Trio carbone Intestino Lento 10 bustine
Perchè acquistare Trio Carbone?
Trio Carbone Intestino Lento è un integratore alimentare utile per regolarizzare il transito intestinale e favorire l'equilibrio della flora intestinale.
A base di fermenti lattici probiotici associati ad estratti secchi di Tamarindo, Psillio, Prugna, Finocchio, Manna, fibra d’Avena e Kiwi.
Con zucchero ed edulcoranti.
Confezione 10 bustine.
A che serve Trio Carbone?
Trio Carbone Intestino Lento è un integratore alimentare utile per regolarizzare il transito intestinale e favorire l'equilibrio della flora intestinale.
Come e quando si prende Trio Carbone?
Si consiglia di assumere 1 bustina al giorno.
Effetti collaterali
Non si riscontrano particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Non assumere durante la gravidanza e durante l’allattamento.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita.
Agitare prima dell’uso.
Composizione di Trio Carbone
fermenti lattici probiotici associati ad estratti secchi di Tamarindo, Psillio, Prugna, Finocchio, Manna, fibra d’Avena e Kiwi
Come si conserva Trio Carbone?
Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Consigli utili e curiosità relative a Trio Carbone
INTESTINO: + equilibrio, + regolarità
Pigrizia intestinale, mal di pancia, gonfiori, flatulenza e meteorismo, cattiva digestione, bruciore e acidità, alterazioni della flora batterica… Problematiche fastidiose che prima o poi possono capitare. La vasta gamma di prodotti Trio carbone aiuta a Il carbone vegetale presente in Trio Carbone Plus è una sostanza naturale ottenuta dalla combustione del legname ad alte temperature, in assenza di fuoco ed in atmosfera priva di ossigeno; il carbone viene poi sottoposto ad una seconda combustione in presenza di aria o gas per attivarlo e renderlo quindi assorbibile.Le particelle minuscole di carbone sono in grado di trattenere l'aria che si sviluppa a livello intestinale evitando gonfiore e tensione addominale. Inoltre, grazie alla presenza di sali minerali di tipo basico, è molto utile per ridurre l'acidità gastrica alleviando il classico bruciore di stomaco che si sviluppa soprattutto dopo un pasto abbondante.