Trio carbone Gonfiore IBS Colon 10 Bustine
Perchè acquistare Trio Carbone?
Trio Carbone Gonfiore da assumere in caso di colon irritato, mal di pancia, digestione difficile, intolleranza al lattosio.
Integratore alimentare a base di Estratti fitoterapici, Carbone vegetale, Enzimi, Aminoacidi, Vitamine e Probiotici per un effetto sinergico e potenziato.
- Gli estratti e gli oli essenziali di Carvi e Finocchio contribuiscono alla funzione digestiva, alla regolare motilità gastrointestinale e all’eliminazione dei gas.
- Carbone vegetale in grado di trattenere l'aria che si sviluppa a livello intestinale evitando gonfiore e tensione addominale
- I Fermenti lattici probiotici (B. Lactis, L. Plantarum, S. Boulardii – 2,5 mld) e l’Inulina sono utili per l’equilibrio della flora batterica intestinale,
- La presenza di Lattasi migliora la digestione del lattosio nelle persone che lo maldigeriscono.
L’innovativa formulazione, è caratterizzata dalla tecnologia DuoCam® che permette la compresenza di ingredienti molto particolari e delicati in una stessa bustina monodose, grazie a due camere distinte in grado di preservare la qualità e l’integrità funzionale di ciascun componente.
Gusto Arancia.
Senza glutine.Senza Lattosio.
A che serve Trio Carbone?
Trio Carbone Gonfiore da assumere in caso di colon irritato, mal di pancia, digestione difficile, intolleranza al lattosio.
Come e quando si prende Trio Carbone?
Si consiglia di assumere 1 bustina al giorno da sciogliere in un bicchiere d'acqua, preferibilmente al mattino a stomaco vuoto.
Effetti collaterali
Non si riscontrano particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.
Contiene Polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
La tolleranza al lattosio è variabile ed è opportuno chiedere consiglio circa il ruolo di tale sostanza nella propria dieta.
Il prodotto è da assumere ad ogni pasto contenente lattosio.
Composizione di Trio Carbone
INGREDIENTI: Busta estratti: Agente di carica: sorbitolo; Aromi; L-Triptofano; Carvi (Carum carvi L., frutti) estratto secco; Finocchio (Foeniculum vulgare Mill., frutti) estratto secco; Correttore di acidità: acido citrico; Lattasi (da Aspergillus oryzae) 100.000 FCC ALU/g; Melissa (Melissa officinalis L., foglie) estratto secco; Papaina (da Carica papaya L.) 2000 USP unità/mg (Anidride solforosa e solfiti); Alfa-galattosidasi (da Aspergillus niger) 10.000 GAL U/g; Griffonia (Griffonia simplicifolia (DC.) Baill., semi) estratto secco titolato al 20% in idrossitriptofano; Agente antiagglomerante: biossido di silicio (nano); Edulcorante: sucralosio; Carbone vegetale; Acido pantotenico (D-pantotenato, calcio); Carvi (Carum carvi L., olio essenziale) olio essenziale; Finocchio (Foeniculum vulgare Mill., olio essenziale) olio essenziale; Vitamina B2 (Riboflavina 5’-fosfato, sodio); Vitamina B6 (Cloridrato di piridossina); Vitamina B1 (Cloridrato di tiamina).
Come si conserva Trio Carbone?
Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Consigli utili e curiosità relative a Trio Carbone
INTESTINO: + equilibrio, + regolarità
Pigrizia intestinale, mal di pancia, gonfiori, flatulenza e meteorismo, cattiva digestione, bruciore e acidità, alterazioni della flora batterica… Problematiche fastidiose che prima o poi possono capitare. La vasta gamma di prodotti Trio carbone aiuta a Il carbone vegetale presente in Trio Carbone Plus è una sostanza naturale ottenuta dalla combustione del legname ad alte temperature, in assenza di fuoco ed in atmosfera priva di ossigeno; il carbone viene poi sottoposto ad una seconda combustione in presenza di aria o gas per attivarlo e renderlo quindi assorbibile.Le particelle minuscole di carbone sono in grado di trattenere l'aria che si sviluppa a livello intestinale evitando gonfiore e tensione addominale. Inoltre, grazie alla presenza di sali minerali di tipo basico, è molto utile per ridurre l'acidità gastrica alleviando il classico bruciore di stomaco che si sviluppa soprattutto dopo un pasto abbondante.