Passa al contenuto principale

Trio carbone Entero Probiotici 7 flaconcini 10mL

Trio carbone Entero Probiotici 7 flaconcini 10mL

Perchè acquistare Trio Carbone?

Trio Carbone Entero Probiotici è un integratore alimentare a base di 4 miliardi di Fermenti lattici vivi (L. Rhamnosus 2 mld, Bifidobacterium animalis lactis 1 mld, Bifidobacterium breve 1 mld), FOS, Carbone Vegetale e Vitamine del Gruppo B.

  • Gli Enteroprobiotici selezionati favoriscono l’equilibrio della flora intestinale alterata da antibiotici o disordini alimentari, che possono causare diarrea, e contrastano l’infiammazione intestinale con la conseguenza, tra l’altro, di attenuare gli effetti delle intolleranze alimentari. 
  • L’associazione di EnteroProbiotici e FOS (Fruttoligosaccaridi), inoltre, può risultare utile per coadiuvare il transito intestinale rallentato.

La formulazione, in pratici flaconcini pronti da bere, non contiene glutine ed è naturalmente priva di lattosio.

Confezione 7 flaconcini 10mL

A che serve Trio Carbone?

Trio Carbone Entero Probiotici è un integratore alimentare che favorisce l'equilibrio della flora intestinale.

Come e quando si prende Trio Carbone?

Agitare prima dell'uso.
Si consiglia di assumere 1 flaconcino al giorno per 2-3 settimane, al mattino o comunque a stomaco vuoto, e a 2-3 ore di distanza da antibiotici o altri farmaci.

In caso di sintomi più importanti, si può assumere un secondo flaconcino a metà pomeriggio. Il trattamento può essere ripetuto anche mensilmente o a intervalli di 2-3 mesi.

Effetti collaterali

Non si riscontrano particolari effetti collaterali.

Controindicazioni

Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Non assumere durante la gravidanza e durante l’allattamento.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita.
Agitare prima dell’uso.

Composizione di Trio Carbone

Flaconcino: acqua, fruttosio, fruttoligosaccaridi, aroma, carbone vegetale, conservanti: sodio benzoato, potassio sorbato.
Tappo: agente di carica: maltodestrine; Lactobacillus rhamnosus sp1 (dsm 21690), Bifidobacterium animalis ssp. lactis. blc1 (dsm 17741, lmg 23512), Bifidobacterium breve bb-03 (sd5206), antiagglomeranti: amido di patate, biossido di silicio, magnesio stearato; vitamina B1 (tiamina cloridrato), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B6 (piridossina cloridrato).

Come si conserva Trio Carbone?

Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Consigli utili e curiosità relative a Trio Carbone

INTESTINO: + equilibrio, + regolarità
Pigrizia intestinale, mal di pancia, gonfiori, flatulenza e meteorismo, cattiva digestione, bruciore e acidità, alterazioni della flora batterica… Problematiche fastidiose che prima o poi possono capitare. La vasta gamma di prodotti Trio carbone aiuta a Il carbone vegetale presente in Trio Carbone Plus è una sostanza naturale ottenuta dalla combustione del legname ad alte temperature, in assenza di fuoco ed in atmosfera priva di ossigeno; il carbone viene poi sottoposto ad una seconda combustione in presenza di aria o gas per attivarlo e renderlo quindi assorbibile.Le particelle minuscole di carbone sono in grado di trattenere l'aria che si sviluppa a livello intestinale evitando gonfiore e tensione addominale. Inoltre, grazie alla presenza di sali minerali di tipo basico, è molto utile per ridurre l'acidità gastrica alleviando il classico bruciore di stomaco che si sviluppa soprattutto dopo un pasto abbondante.

Adatto a ...: Adulti
Brand: TRIOCARBONE
Categoria: Meteorismo
Dispositivo medico: No
Farmaco: No
Tipo prodotto: Parafarmaco Uso Umano
Nessuna recensione trovata per questo prodotto!