Prostil Forte Integratore Benessere Prostata 15 Capsule
Perchè acquistare Prostil Forte?
Prostil Forte è un integratore alimentare di Vitamine ed estratto di Serenoa repens efficace per il mantenimento di una corretta funzionalità della prostata.
L'estratto di Serenoa Repens proviene dalla premitura dei frutti maturi della pianta che si presentano come bacche rotondeggianti di colore blu-nero contenenti un elevato quantitativo di principio attivo.
La sua efficacia è stata dimostrata in diversi studi sperimentali e, ad oggi, viene utilizzata in numerose preparazioni fitoterapiche per trattare i sintomi associati all'ipertrofia prostatica benigna (IPB) con una discreta attività antinfiammatoria e anti-androgena.
Confezione 15 capsule.
A che serve Prostil Forte?
Prostil Forte è un integratore alimentare a base di Vitamine e attivi naturali consigliati per preservare la normale funzionalità prostatica
Come e quando si usa Prostil Forte?
Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno accompagnata da un bicchiere d'acqua.
Effetti collaterali
Non si registrano particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Non assumere in caso di ipersensibilità nota ad uno qualsiasi dei componenti
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni d'età.
Composizione di Prostil Forte
Vitamina C, Vitamina E, Vitamina A, Vitamina D3, Serenoa repens.
Come si conserva Prostil Forte?
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti di calore dirette.
La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.
Non superare la temperatura di 25°C.
Consigli utili e curiosità relative a Prostil Forte?
La prostata è una ghiandola esocrina che avvolge la prima parte dell’uretra, il canale deputato al trasporto dell’urina verso l’esterno del corpo.
La sua funzione principale è quella di secernere il liquido prostatico che, in sinergia ad altre ghiandole, produce il liquido seminale.
Questa ghiandola può essere bersaglio di diverse patologie quali infiammazioni, infezioni, neoplasie e cisti soprattutto con l'avanzare dell'età.
Una cattiva funzionalità prostatica può portare a problemi legati alla produzione spermatica, alla loro motilità e alla loro capacità di poter fecondare.
Per questo, si consiglia di effettuare, almeno una volta ogni 12 mesi, una visita urologica di controllo a partire dai 50 anni d'età e seguire uno stile di vita sano, regolarizzare la funzionalità intestinale e bere almeno 2 L di acqua al giorno.
Per maggiori informazioni consultare il nostro blog: https://www.farmasave.it/blog/consigli-per-il-benessere-della-prostata.html