Pelvinox integratore per i disturbi del basso ventre 20 cpr
Perchè acquistare Pelvinox?
Pelvinox è un integratore alimentare a base di principi attivi naturali selezionati per il trattamento dei disturbi dolorosi del basso ventre come: endometriosi, cistiti,problemi renali, calcolosi, sindrome del colon irritabile e favorire l'elasticità dei tessuti interessati.
Da considerare che stiamo parlando di un integratore alimentare utile in casi di carenze nutrizionali per ripristinare il normale fabbisogno.
Le compresse contengono Acido α-Lipoico, Palmitoiletanolamide (PEA) e Mirra.
L'Acido α-Lipoico, noto per la sua forte azione antiossidante è notevolmente efficace nel combattere i radicali liberi formatesi nel nostro organismo e proteggere le cellule dallo stress ossidativo.
La Commiphora myrrha, è una gommoresina prelevata dalla corteccia della pianta di Commiphora con una specifica attività antiinfiammatoria ed analgesica.
Palmitoiletanolamide (PEA), farmacologicamente testato ad attività anti-infiammatoria
Le compresse con la tecnologia fast-slow garantiscono un rilascio differenziato di principio attivo: dopo l'assunzione viene immediatamente rilasciato il 50% dei principi attivi, e poi la restante parte viene rilasciato lentamente nel tempo migliorandone l’efficacia e l'attività.
In questo modo abbiamo una concentrazione costante di principi attivi in circolo.
Pelvinox può essere assunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine.SENZA GLUTINE.
A che serve Pelvinox?
Pelvinox è un integratore alimentare con estratti naturali utilizzato per il trattamento dei disturbi dell'aria pelvica.
Come e quando si usa Pelvinox?
Si consiglia di assumere 2 compresse di Pelvinox,al giorno preferibilmente a stomaco vuoto 30 minuti prima o 3 ore dopo i pasti principali.
Le due assunzioni devono essere intervallate da circa 10 ore.
Effetti collaterali
Non si registrano particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Non assumere in caso di ipersensibilità nota ad uno qualsiasi dei componenti (Principi attivi, ingredienti).
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni d'età.
Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico.
In rari casi l’acido lipoico può dare ipoglicemia.
Composizione di Pelvinox
Agenti antiagglomeranti: carbonato di calcio, biossido di silicio (nano), talco, sali di magnesio degli acidi grassi, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, polivinilpolipirrolidone; Acido Engl., oleum-gummi- Commiphora myrrha -Lipoico; Palmitoiletanolamide (PEA); Mirra e.s. ( α resina); stabilizzante: idrossipropilmetilcellulosa; agente di carica: cellulosa microcristallina; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, gommalacca, cellulosa microcristallina, acidi grassi; coloranti: biossido di titanio, ferro ossido giallo.
Come si conserva Pelvinox?
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti di calore dirette.
La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.
Non superare la temperatura di 25°C.
Consigli utili e curiosità relative a Pelvinox
I reni sono organi deputati sostanzialmente al processo di filtrazione del sangue per poter eliminare le sostanze di scarto del nostro organismo attraverso l'urina.
La funzione di filtraggio renale attraverso i glomeruli renali sono di fondamentale importanza per poter depurare il nostro organismo e scartare sostanze tossiche.
Ogni giorno dovremmo produrre circa 1,5 L di urina.
Se beviamo dopo e la diuresi diminuisce, non stiamo apportando effetti benefici al nostro corpo con conseguente accumulo di sostanze di scarto all'interno del nostro organismo.
Alla base di tutto, si consiglia vivamente una buona idratazione corporea bevendo almeno 2 litri di acqua al giorno in maniera tale da espellere le scorie in eccesso e ripulendo il transito genito-urinario.