Lautoselle Integratore con Fermenti Lattici e vitamina C 20 Bustine Orosolubili
Perchè acquistare Lautoselle?
Lautoselle è un integratore a base di fermenti lattici che favoriscono l’equilibrio della flora intestinale e Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle, dei denti e delle gengive.
Lautoselle contiene al suo interno 3 ceppi di fermenti lattici vivi:
- Lactobacillus salivarius LS33
- Lactobacillus rhamnosus LR32
- Lactobacillus acidophilus LA14
che aiutano a ripristinare il corretto equilibrio della flora batterica intestinale, oltre che impedire la crescita di altri batteri, in particolare i batteri patogeni.
Confezione da 20 bustine stick.
A che serve Lautoselle?
Lautoselle è un integratore che favorisce la naturale funzionalità della flora intestinale alterata e riporta nuovamente il benessere all’organismo. Grazie alla presenza di vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene così da garantire la vitalità della pelle e la funzionalità di denti e gengive.
Come e quando si prende Lautoselle?
Si consiglia di assumere 1 bustina al giorno dopo un pasto principale. Sciogliere la bustina direttamente in bocca oppure in un bicchiere con poca acqua, tenendo il liquido però in bocca il più possibile prima di deglutire.
Si consiglia di tenere il prodotto in bocca a lungo per permettere ai fermenti lattici di colonizzare la mucosa e svolgere la loro funzione benefica.
Effetti collaterali
Non si registrano particolari effetti collaterali se si rispettano la posologia e le modalità d'uso indicate.
Controindicazioni
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia e di uno stile di vita sano ed equilibrato.
Composizione di Lautoselle
Maltodestrina da mais, amido resistente da mais, miscela di fermenti lattici (Lactobacillus rhamnosus Lr-32, Lactobacillus acidophilus La-14, Lactobacillus salivarius LS-33), vitamina C (acido L-ascorbico); Agente antiagglomerante: biossido di silicio. Prodotto in stabilimenti che trattano anche derivati di latte e soia..
Come si conserva Lautoselle?
Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo da fonti di luce e di calore; mantenere ad una temperatura inferiore ai 25°C.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Consigli utili e curiosità relative a Lautoselle
Il nostro intestino è popolato da microorganismi che regolano non solo il transito intestinale ma che apportano vitalità e benessere in generale all'organismo.
In alcuni casi, però, la flora batterica intestinale può alterarsi e quindi i batteri patogeni prendono il sopravvento su quelli buoni causando disbiosi; questo fenomeno è spesso associato a squilibri nell'alimentazione, ridotto apporto di fibre, utilizzo di antibiotici ma anche viaggi con cambiamenti climatici ed igienici.
Per ripristinare l'equilibrio intestinale, è buona abitudine assumere probiotici come Lautoselle che sfrutta la presenza di lattobacilli per riportare il benessere intestinale.
Per saperne di più su la vasta gamma di prodotti per il benessere del tuo intestino, si consiglia di visitare il nostro sito:
https://www.farmasave.it/alimentazione-e-integratori/integratori-1/fermenti-lattici-e-digestione.html