Bifiselle Integratore Fermenti Lattici 30 Bustine Stickpack
Perchè acquistare Bifiselle?
Bifiselle è un integratore alimentare che con la sua miscela di fermenti lattici aiuta a ripristinare l’equilibrio delle funzioni intestinali e dell’intero organismo.
Contiene:
- Miscela di fermenti lattici: Bifidobacterium breve BB 03, Bifidobacterium bifidum BB 06, Bifidobacterium longum BL 05 e Bifidobacterium lactis BL 04 che ripristinano la flora intestinale e apportano benefici generali all’organismo.
E' consigliato in caso di disturbi intestinali quali: diarrea, senso di gonfiore, irregolarità intestinale, stitichezza, meteorismo.
Confezione da 30 bustine stick.
A che serve Bifiselle?
Bifiselle è un integratore che favorisce la naturale funzionalità della flora intestinale alterata e riporta nuovamente il benessere all’organismo.
Come e quando si prende Bifiselle?
Si consiglia di assumere 2 bustine stick-pack al giorno. Sciogliere il contenuto della bustina direttamente in bocca e lasciare dissolvere; in alternativa versare il contenuto in acqua, mescolare e bere.
Effetti collaterali
Non si registrano particolari effetti collaterali se si rispettano la posologia e le modalità d'uso indicate.
Controindicazioni
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia e di uno stile di vita sano ed equilibrato.
Composizione di Bifiselle
Maltodestrina; Miscela Di Fermenti Lattici: Bifidobacterium Lactis BL-04, Bifidobacterium Bifidum BB-06, Bifidobacterium Breve BB-03, Bifidobacterium Longum BL-05; Agente Antiagglomerante: Biossido Di Silicio.
Come si conserva Bifiselle?
Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo da fonti di luce e di calore; mantenere ad una temperatura inferiore ai 25°C.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Consigli utili e curiosità relative a Bifiselle
L’azione degli ingredienti presenti rende il prodotto un aiuto efficace nel contrastare la proliferazione dei batteri nocivi che possono accumularsi nel tratto intestinale ed impedire il suo corretto funzionamento. La flora batterica intestinale è un microorganismo che necessita di cure e supporto, specialmente nei periodi di alterazioni, che esse siano dovute da agenti esterni o interni. Riporta nuovamente l’equilibrio contribuendo alla diffusione dei batteri buoni e indispensabili per l’intestino.
Per saperne di più su la vasta gamma di prodotti per il benessere del tuo intestino, si consiglia di visitare il nostro sito:
https://www.farmasave.it/alimentazione-e-integratori/integratori-1/fermenti-lattici-e-digestione.html