Ferrogel Integratore di Ferro 30Stick
Perchè acquistare Ferrogel?
Ferrogel è un integratore alimentare in gel a base di ferro liposomiale, zinco e clorofilla magnesiaca indicato in caso di stress, carenze alimentari, anemie e stati infiammatori.
- Il ferro liposomiale in gel: il ferro veicolato attraverso il liposoma per un maggiore assorbimento intestinale, contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento, al normale trasporto di ossigeno nell'organismo ed alla normale formazione di globuli rossi e dell'emoglobina.
- Lo Zinco, insieme al ferro, ferro contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
- La Clorofilla magnesiaca naturale: conferisce al nostro organismo una migliore ossigenazione periferica
Senza glutine.
Confezione 30 stick
A che serve Ferrogel?
Ferrogel è un integratore alimentare in gel a base di ferro liposomiale, zinco e clorofilla magnesiaca indicato in caso di stress, carenze alimentari, anemie e stati infiammatori.
Come e quando si prende Ferrogel?
Assumere 1 Stick al giorno 30min prima del pasto.
Svuotare direttamente nel cavo orale il contenuto dello stick senza diluirlo in nessun liquido
Effetti collaterali
Nessun particolare effetto collaterale.
Controindicazioni
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata ed equilibrata e va utilizzato in un sano stile di vita.
Composizione di Ferrogel
Acqua, Lipofer (pirofosfato ferrico, amido di mais; emulsionante: lecitina di girasole), Zincnova (ossido di zinco stabilizzante: mono e digliceridi di acidi grassi), clorofilla magnesiaca; acidificante: acido citrico; aromi (amarena e cola); addensante: gomma xantana; conservanti: potassio sorbato e sodio benzoato; edulcoranti: glicosidi steviolici.
Come si conserva Ferrogel?
Conservare a temperatura ambiente in un luogo fresco ed asciutto e al riparo da fonti di luce e di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Consigli utili e curiosità relative a Ferrogel
I principali costituenti di Ferrogel sono il ferro liposomiale, lo zinco e la clorofilla magnesiaca naturale.
Il ferro veicolato attraverso il liposoma per un maggiore assorbimento intestinale, serve per trasportare l’ossigeno nel sangue, interviene nel processo di divisione cellulare, favorisce la normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina.
La donna in età fertile, con i cicli mestruali, perde una quota elevata di ferro. Se le perdite sono eccessive, o se la quantità assorbita di ferro è insufficiente, si sviluppa uno stato di carenza che, con il tempo, potrebbe portare a complicazioni come l’anemia.
In gravidanza, l’assunzione di ferro è utile al feto per la sintesi di nuovi globuli rossi e per lo sviluppo psicomotorio.
Per saperne di più, consulta la nostra pagina dedicata: https://www.farmasave.it/alimentazione-e-integratori/integratori-1.html