Passa al contenuto principale

Curcuderma gel rigenerante e lenitivo 50mL

CurcuDerma gel rigenerante e lenitivo 50mL

Perchè acquistare CurcuDerma?

Curcuderma è un gel a base di curcuma ad azione antibatterica, cicatrizzante, rigenerante e lenitiva.
La curcuma, presente nella formulazione in percentuale elevata, è conosciuta da sempre per le sue proprietà antiossidanti, in grado di contrastare la formazione dei radicali liberi, proteggere la pelle e rigenerarla. Nella formulazione sono presenti due tipologie di curcuma che, lavorando in sinergia, aumentano ed ottimizzano le loro azioni benefiche.
La colorazione gialla intensa del prodotto è sinonimo di qualità dello stesso e dimostra la presenza di sostanze funzionali molto concentrate.

Tubo 50mL

A che serve CurcuDerma?

Curcuderma gel ad azione antibatterica, cicatrizzante, rigenerante e lenitiva indicato in caso di bruciature, pelle infiammata,arrossata, acne. 

Come e quando si prende CurcuDerma?

Applicare una discreta quantità di gel sulla zona interessata 1/2 volte al giorno o secondo necessità.

Effetti collaterali

Nessun particolare effetto collaterale.

Controindicazioni

Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. 

Composizione di CurcuDerma

Curcuma in gel, ciclodestrina.

Come si conserva CurcuDerma?

Conservare a temperatura ambiente in un luogo fresco ed asciutto e al riparo da fonti di luce e di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Consigli utili e curiosità relative a CurcuDerma

La curcuma è la spezia più studiata al mondo, in particolare il suo principio attivo curcumina. Numerosi e svariati sono gli impieghi della curcuma 

  • In cucina: viene utilizzata tal quale o come componente del curry, per aromatizzare e colorare piatti e bevande. Avendo un sapore delicato si abbina bene a qualsiasi tipologia di piatto, a partire dai primi fino ai dolci.
  • Cosmetico: la curcuma trova impiego anche in cosmesi per illuminare e dare maggior colorito alla pelle
  • Industria tessile: Grazie alla sua capacità colorante, la curcuma viene impiegata dall’industria tessile per tingere i tessuti e dall’industria alimentare come colorante alimentare naturale (indicato in etichetta con la sigla E100)
  • Medicina: già nell’antichità la curcuma veniva utilizzata come un ottimo rimedio naturale contro malanni e disturbi di vario genere. La medicina antica, infatti, le attribuiva numerose proprietà benefiche, molte delle quali confermate dalla medicina moderna soprattutto per le sue attività antiossidanti.

Per saperne di più, consulta la nostra pagina dedicata: https://www.farmasave.it/alimentazione-e-integratori/integratori-1.html

Adatto a ...: Adulti
Categoria: Drenanti
Dispositivo medico: Si
Farmaco: No
Tipo prodotto: Dispositivo Medico
DM DIR 93/42/CEE: Si
Nessuna recensione trovata per questo prodotto!