Passa al contenuto principale

Enterelle plus Integratore Fermenti Lattici 24 Bustine Stickpack

Enterelle plus Integratore Fermenti Lattici 24 Bustine Stickpack

Perchè acquistare Enterelle plus?

Enterelle plus è un integratore alimentare che con la sua miscela di fermenti lattici aiuta a ripristinare l’equilibrio delle funzioni intestinali e dell’intero organismo.
I probiotici di Enterelle plus sono tra i ceppi più importanti per il benessere intestinale, infatti contiene:

  • Enterococcus faecium EF41
  • Saccharomyces boulardii Lyo SB28
  • Saccharomyces boulardii SP92
  • Lactobacillus acidophilus LA14

E' consigliato in caso di disturbi intestinali quali: diarrea, senso di gonfiore, irregolarità intestinale, stitichezza, meteorismo. 
Enterelle plus è inoltre consigliato durante l'assunzione di antibiotici ed immediatamente dopo: aiuta infatti a proteggere la flora intestinale dai "danni" provocati dalla terapia antibiotica ed a prevenire quindi i conseguenti problemi intestinali.

Confezione da 24 bustine stick.

A che serve Enterelle plus?

Enterelle plus è un integratore che favorisce la naturale funzionalità della flora intestinale alterata e riporta nuovamente il benessere all’organismo.

Come e quando si prende Enterelle plus?

Si consiglia di assumere 2 bustine stick-pack al giorno. Sciogliere il contenuto della bustina direttamente in bocca e lasciare dissolvere; in alternativa versare il contenuto in acqua, mescolare e bere.

Effetti collaterali 

Non si registrano particolari effetti collaterali se si rispettano la posologia e le modalità d'uso indicate.

Controindicazioni

Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia e di uno stile di vita sano ed equilibrato.

Composizione di Enterelle plus

Maltodestrina da mais; amido di mais; miscela di fermenti lattici (Saccharomyces cerevisiae sub. boulardii MTCC-5375, Saccharomyces cerevisiae sub. boulardii SP92, Enterococcus faecium UBET-41, Lactobacillus acidophilus LA 14); gelatina (ingrediente capsula); agente di carica: cellulosa microcristallina (gel di cellulosa); agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; colorante: E171.

Come si conserva Enterelle plus?

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo da fonti di luce e di calore; mantenere ad una temperatura inferiore ai 25°C.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Consigli utili e curiosità relative a Enterelle plus

La stitichezza, trattabile con Enterelle Plus, non è una malattia ma un disturbo generato da squilibrio della flora batterica intestinale che colpisce soprattutto chi conduce una vita molto frenetica, con una dieta povera di fibre e liquidi. 
Studi recenti dimostrano che chi non pratica regolare attività sportiva e quindi vive una vita molto sedentaria, ha una probabilità maggiore di soffrire di questo disturbo rispetto a chi pratica attività sportiva o si mantiene comunque allenato.
Inoltre, per evitare questo disturbo è buona abitudine consumare molta verdura e frutta di stagione in grado di apportare la giusta quantità di fibre per l'intestino.
Un'altro ottimo rimedio può essere quello di mangiare prugne secche, note per il loro effetto lassativo; infatti, si possono anche lasciare in infusione in un bicchiere di acqua in modo da poterne bere poi il liquido risultante ed ottenere l'effetto desiderato.

Per saperne di più su la vasta gamma di prodotti per il benessere del tuo intestino, si consiglia di visitare il nostro sito:
https://www.farmasave.it/alimentazione-e-integratori/integratori-1/fermenti-lattici-e-digestione.html

Brand: ENTERELLE
Categoria: Fermenti lattici
Dispositivo medico: No
Farmaco: No
Tipo prodotto: Parafarmaco Uso Umano
Nessuna recensione trovata per questo prodotto!