Perchè acquistare Enterelle Plus?
Enterelle Plus è un integratore a base di probiotici, utile per riequilibrare la flora batterica intestinale, soprattutto nelle situazioni di diarrea acuta, nella cosiddetta diarrea del viaggiatore, nella sindrome del colon irritabile, in caso di pancia gonfia e durante il trattamento di candidosi che coinvolgono l'intestino.
A che serve Enterelle Plus?
Riequilibrare la flora batterica intestinale in caso di diarrea acuta.
Sindrome del colon irritabile.
Pancia gonfia.
Candidosi che coinvolgono l'intestino.
Come e quando si prende Enterelle Plus?
Assumere, per via orale, 2 capsule al giorno, dopo i pasti principali, con un bicchiere d'acqua.
Effetti collaterali
Non si riscontrano particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Non si riscontrano particolari controindicazioni.
Composizione di Enterelle Plus
2 capsule contengono: Inositolo 30 mg. Miscela di probiotici : Saccharomyces cerevisiae sub. boulardii MTCC-5375 meno di 1 x 109. Enterococcus faecium UBEF-41 meno di 1 x 109. Lactobacillus acidophilus LA 14 pari a 1 x 109 (1 miliardo). Altri ingredienti: destrosio; maltodestrine da mais; gelatina alimentare (ingrediente capsula). Anti agglomeranticellulosa microcristallina, magnesio stearato, biossido di silicio. Colorante: titanio biossido
Come si conserva Enterelle Plus?
Conservare a temperatura ambiente.
Consigli utili e curiosità relative a Enterelle Plus
Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata ed equilibrata ma vanno integrati a uno stile di vita sano.
L'assunzione di particolari cibi ricchi di nutrienti come noci, cereali integrali, legumi, frutta e verdura può coadiuvare l'azione dei fermenti lattici e alimentare i batteri buoni che colonizzano l'intestino. Evitare cibi poco tollerati dall'intestino come zuccheri raffinati, glutine e latte.