Perchè acquistare Connettivina Bio Crema 25 g + Connettivina Crema Mani?
Connettivina Bio Crema 25 g + Connettivina Crema Mani è una confezione promo ideale per il trattamento di irritazioni localizzate della pelle causate da sole, vento, freddo o disidratazione.
In particolare, Connettivina Bio Crema è indicata in caso di ferite acute e croniche come abrasioni, piaghe da decubito, incisioni post-operatorie, ustioni, essendo composto da acido ialuronico sale sodico che aiuta la guarigione dalla pelle.
Anche Connettivina Crema Mani è composta principalemente da acido ialuronico, molto utile per ripristinare il grado di idratazione della pelle in caso di mani secche, screpolate, danneggiate ed irritate da vento e freddo.
A che serve Connettivina Bio Crema 25 g + Connettivina Crema Mani?
Connettivina Bio Crema 25 g + Connettivina Crema Mani è una confezione promo utile per il trattamento di irritazioni localizzate della pelle.
Come e quando si usa Connettivina Bio Crema 25 g + Connettivina Crema Mani?
Entrambe i prodotti possono essere applicati 1 o 2 volte al giorno sulla zona da trattare stendendo un sottile velo di prodotto e masaggiando per favorirne l'assorbimento.
Può essere opportuno coprire la zona trattata con una garza o un bendaggio sterile.
Effetti collaterali
In caso di contatto con gli occhi, risciacquare con abbondante acqua.
Controindicazioni
Ad esclusivo uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non usare in caso di ipersensibilità verso uno qualsiasi delle componenti del prodotto.
Non usare contemporaneamente prodotti topici a base di sali di ammonio quaternario, che possono alterare l'acido ialuronico.
Evitare il contatto diretto del contenitore con la ferita.
Composizione di Connettivina Bio Crema 25 g + Connettivina Crema Mani
Connettivina Bio Crema: Componente principale: acido ialuronico sale sodico 0,2%.
Altri componenti: polietilenglicole 400 monostearato, decil estere dell'acido oleico, cera emulsionante, glicerolo, soluzione di sorbitolo al 70%, sodio deidroacetato, metil p-idrossibenzoato, propil p-idrossibenzoato, fragranza, acqua purificata.
Connettivina Crema Mani: acido ialuronico sale sodico 0,2%, acqua purificata, pantenolo, ceramide NP, olio di semi di macadamia ternifolia, glicerolo, sodio carbossimetil betaglucano, tocoferolo, olio di olus, squalano, PEG-100 stearato, gliceril stearato, cetearil alcohol, sodio stearoil glutammato, burro di karitè, dicaprilil etere, dicaprilil carbonato, dimeticone, tocoferil acetato, BHT, EDTA bisodico, gomma xantana, fenossietanolo, etilesilglicerina, ottenilsuccinato di amido e alluminio, idrossietil acrilato/copolimero di sodio acriloidilmetil taurato, polisorbato 60, glicole decilenico, profumo, sorbitano isostearato.
Come si conserva Connettivina Bio Crema 25 g + Connettivina Crema Mani?
Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.
Una volta aperta la confezione consumare entro 12 mesi.
Consigli utili e curiosità relative a Connettivina
La Connettivina è una crema riparatrice della pelle molto usata anche in ospedale per aiutare i pazienti che presentano piaghe da decubito, oltre a svolgere un'importante funzione di supporto in caso di ustioni o ferite lievi della pelle.
Spesso però, è possibile leggere articoli che ne evidenziano la funzione antirughe, essendo un prodotto a base di acido ialuronico.
In realtà, questa funzione non risulta scientificamente dimostrata anzi, la presenza di sulfamidici spinge ad utilizzarlo con cautela come trattamento antirughe, ovvero un uso nettamente differente rispetto a ciò che viene riportato nel foglietto illustrativo.