Passa al contenuto principale

Connettivina Stick Labbra - con Acido Ialuronico allo 0.2% - 3 g

Perchè acquistare Connettivina Stick Labbra?

Connettivina Stick Labbra è una preparazione ad uso topico che sfrutta la sua azione riparatrice ed idratante grazie alla presenza di Acido Ialuronico sale sodico allo 0,2% per intervenire in caso di labbra screpolate, secche e danneggiate anche in seguito a trattamenti farmacologici.
La sua composizione, inoltre, è arricchita da Paraffina solida e liquida, Vaselina bianca, Cera d'api bianca, Ceresina bianca, Allantoina e Vitamina E che accelerano l'azione riparatrice idratando le labbra e rendendole più morbide.

A che serve Connettivina Stick Labbra? 

Connettivina Stick Labbra è utile in caso di labbre secche, screpolate e danneggiate grazie alla sua funzione idratante e riparatrice.

Come e quando si usa Connettivina Stick Labbra?

Stendere un sottile velo di prodotto sulle labbra 2 o più volte al giorno a seconda della necessità.

Effetti collaterali 

Non sono noti particolari effetti collaterali, ma è importante accertarsi che il prodotto fuoriesca correttamente dall'erogatore per evitare lo sfregamento dello stesso sulle labbra.
Lo stick labbra è ad uso personale così da preservare le condizioni igieniche del prodotto.

Controindicazioni 

Controindicato in caso di ipersensibilità verso uno qualsiasi dei componenti del prodotto.
Ad esclusivo uso esterno.
Non ingerire.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Composizione di Connettivina Stick Labbra

Acido ialuronico sale sodico 0,2%, paraffina liquida, vaselina bianca, paraffina solida, cera d’api bianca, ceresina bianca, allantoina, vitamina E acetato, butilidrossitoluene

Come si conserva Connettivina Stick Labbra?

Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.

Consigli utili e curiosità relative a Connettivina Stick Labbra

A molte persone capita spesso di avere labbra secche e screpolate a tal punto che si possono creare piccole ferite sanguinanti.
Questo si verifica soprattutto a causa del freddo, del vento ma anche per il sole o l'aria condizionata visto che il basso tasso di umidità le asciuga e le irrita, proprio come succede alla pelle del viso.
Inoltre, la saliva con la quale si cerca di inumidirle passandoci sopra la lingua nella convinzione di renderle morbide, contiene sostanze acide che peggiorano la situazione tanto che si formano screpolature, arrossamenti e talvolta vere e proprie ferite che possono anche sanguinare nelle condizioni più estreme.
Ciò accade perchè le labbra sono ricoperte da uno strato di pelle molto sottile ed i vasi sanguigni sottostanti risultano molto visibili al punto che le labbra assumono il tipico colore rosato.
Per questo motivo, un ottimo rimedio in caso di labbra secche, screpolate e danneggiate può essere rappresentato dall'utilizzo di Connettivina Stick Labbra che sfrutta le proprietà idratanti, protettive ed elasticizzanti dell'acido ialuronico come soluzione sicura ed efficace per rendere le labbra morbide e sane.

Adatto a ...: Adulti
Brand: CONNETTIVINA
Categoria: Protettivi per labbra
Dispositivo medico: No
Farmaco: No
Tipo prodotto: Parafarmaco Uso Umano
Nessuna recensione trovata per questo prodotto!