Ansiorem regolatore sonno 20 compresse orosolubili
Perchè acquistare Ansiorem compresse?
Ansiorem è un integratore alimentare a base di melatonina, passiflora, giuggiolo, L-triptofano e Vitamina B6. L'azione contemporanea di questi principi attivi rende Ansiorem efficace nel migliorare la qualità del sonno mimando il normale sonno fisiologico e regolarizzando il nostro "orologio biologico". In particolare, la Passiflora e Giuggiolo vengono utilizzati principalmente per combattere l'ansia e l'insonnia grazie al loro effetto calmante e sedativo. La Melatonina è un ormone prodotto dal nostro organismo che aiuta a mantenere e ristabilire il corretto equilibrio sonno-veglia.
Ansiorem può essere assunto anche in persone con intolleranza al glutine e/o lattosio.
A che serve Ansiorem compresse?
Ansiorem è integratore alimentare ad azione calmante e sedativa utile per combattere l'insonnia e i lievi stati d'ansia.
Come e quando si usa Ansiorem compresse?
Si consiglia di assumere 1-2 compresse 30 minuti prima di andare a dormire per favorire un sonno fisiologico.
In caso di lievi episodi d'ansia si consiglia di assumere 1-3 compresse durante la giornata a seconda dell’intensità dei sintomi.
Le compresse possono essere sciolte direttamente in bocca sotto la lingua per un effetto rapido. In alternativa, si possono utilizzare le gocce.
Effetti collaterali
Non si registrano particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Non superare la dose giornaliera consigliata. Un uso eccessivo può causare effetti lassativi.
Non applicare in caso di ipersensibilità nota ad uno qualsiasi dei componenti (Principi attivi, ingredienti).
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Composizione di Ansiorem compresse
Edulcoranti: isomalto, sucralosio, acesulfame K; L-Triptofano; Giuggiolo (Ziziphus jujuba Mill., semi) e.s. tit. 2% saponine; Passiflora (Passiflora incarnata L., parti aeree fiorite) e.s. tit. al 3,5% in flavonoidi; aromi; correttore di acidità: acido citrico; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi; biossido di silicio; Vitamina B6 (cloridrato di piridossina); Melatonina.
Come si conserva Ansiorem compresse?
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti di calore dirette.
Consigli utili e curiosità relative a Ansiorem compresse
I disturbi del sonno colpiscono molte persone ed in alcuni casi alterano la qualità delle loro vite.
Dormire poco e male durante la notte interferisce con alcune funzioni fondamentali del nostro corpo causando stanchezza generalizzata, diminuzione dell'attenzione e della concentrazione, irritabilità.
Per questo, è di fondamentale importante avere uno stile di vita sano e regolarizzato, evitando di assumere farmaci che causano insonnia e di abusare di caffeina e tabacco.