Perchè acquistare Ansiodep?
Ansiodep è un integratore alimentare a base di estratti vegetali utile per favorire il rilassamento fisico e mentale in caso di ansia e stress.
Inoltre, favorendo il relax mentale, risulta un valido supporto anche in caso di insonnia.
A che serve Ansiodep?
Ansiodep è un integratore in gocce, utile per favorire il rilassamento fisico e mentale migliorando le condizioni di stress, ansia ed insonnia.
Come e quando si prende Ansiodep?
Agitare il flacone prima dell'uso.
Assumere 11 gocce (0,5 ml di prodotto) due volte al giorno, diluendole in acqua o altra bevanda.
E' possibile assumerle anche direttamente in bocca.
Per favorire il riposo notturno, si consiglia di assumere la seconda somministrazione di sera, qualche ora prima di andare a dormire.
Effetti collaterali
Un uso eccessivo può determinare effetti lassativi.
Controindicazioni
Non assumere in caso di ipersensibilità verso uno qualsiasi dei componenti del prodotto.
Contiene soia.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Non superare le dosi consigliate.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Composizione di Ansiodep
Crataegus Fitosoma® [70% lecitina di soia; 30% Biancospino (Crataegus monogyna Jacq. 71%, Crataegus pentagyna W. et K. 29%) fiori e foglie estratto secco] titolato 3% Vitexina 2-rhamnoside; Biancospino (Crataegus oxyacantha L.) fiore e foglie estratto secco titolato 3% Flavonoidi totali come Vitexina Passiflora (Passiflora incarnata L.) erba con fiori estratto idroglicerico; Melissa (Melissa officinalis L.) foglie estratto idroglicerico; Melissa (Melissa officinalis L.) foglie estratto secco titolato 2% Acido Rosmarinico; Escolzia (Eschscholtzia californica Cham.) erba estratto secco titolato 0,20% Protopina; Valeriana (Valeriana offcinalis L.) radice estratto secco titolato 0,8% Acidi Valerenici; L-Teanina.
Non contiene lattosio.
Contiene soia.
Come si conserva Ansiodep?
Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto, al riparo da umidità e fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.
Consigli utili e curiosità relative a Ansiodep
Spesso lo stress ed i troppi pensieri possono essere causa di insonnia o di difficoltà ad addormentarsi.
Per provare a ridurre questo fastidioso disturbo, è molto consigliato l'uso di integratori ad azione rilassante come Ansiodep ma può essere fondamentale anche seguire una corretta alimentazione ad azione "sedativa" come zucchine, fagiolini, pesto, patate bollite e condite con olio, sale e prezzemolo o ancora mandorle, pinoli, macedonia di frutta.
In alternativa, si può ricorrere a rimedi fitoterapici come la Melissa, la Passiflora e la Valeriana che allentano la tensione nervosa stimolando il sonno.