Vichy Aqualia Thermal Volcano Drop Idratante Viso 75mL
Perchè acquistare Aqualia Thermal?
Aqualia Thermal Volcano Drop si trasforma in milioni di micro gocce dopo contatto sulla pelle formando uno strato idratante e luminoso.
A base di acqua termale Vichy, acido ialuronico e squalano idrata intensamente ed illumina la pelle per un aspetto fresco, sano e disteso.
Idratazione intensa fino a 48h.
- Acido Ialuronico multi-molecolare: per apportare idratazione e tonificare la pelle;
- Acqua Vulcanica di Vichy: rinforza le naturali difese cutanee, rigenera e lenisce.
Texture leggera. Dermatologicamente testato.
Pelle sensibile, ipoallergenico.
Tubo 75mL.
A che serve Aqualia Thermal?
Vichy Aqualia Thermal Volcano Drop si trasforma in milioni di micro gocce dopo contatto sulla pelle formando uno strato idratante e luminoso.
Come e quando si usa Aqualia Thermal?
Applicare 2 gocce sulla pelle del viso detersa e asciutta, da solo o dopo il tuo trattamento abituale.
Uso mattina e sera.
Effetti collaterali
Non sono noti particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Per uso esterno. Non ingerire.
Tenere fuori la portata dei bambini.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità accertata al prodotto o ad uno dei suoi componenti.
Composizione di Aqualia Thermal
AQUA / WATER - GLYCERIN - CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE - SQUALANE - MANNOSE - CARBOMER - SODIUM HYALURONATE - SODIUM PCA - SODIUM HYDROXIDE - AMMONIUM POLYACRYLOYLDIMETHYL TAURATE - HYDROXYACETOPHENONE - CAPRYLYL GLYCOL - TRISODIUM ETHYLENEDIAMINE DISUCCINATE - PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE - POLYAMIDE-8 - PARFUM / FRAGRANCE
Come si conserva Aqualia Thermal
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Consigli utili e curiosità relative a Aqualia Thermal
Idratare la pelle è importante per evitare la formazione di rughe e in generale per impedirne il precoce invecchiamento. Una pelle poco idratata è la prima causa della comparsa di rughe.
Per idratare la pelle al meglio è utile agire sia per via interna che per via esterna. Bere a sufficienza per ripristinare le perdite di liquidi e mantenere quindi il fisiologico equilibrio idrico aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo. L’apporto giornaliero d’acqua dovrebbe sempre essere di almeno 1,5 litri, per facilitare il lavoro renale e l’eliminazione di scorie e tossine, mantenendo allo stesso tempo la pelle idratata.
Non è però sufficiente bere per migliorare l’idratazione cutanea, ma è importante intervenire anche a livello topico, applicando sostanze in grado di mantenere l’acqua sulla superficie cutanea e che reintegrino i lipidi che la proteggono dagli agenti atmosferici e sostanze chimiche aggressive.
Idratare la pelle è quindi fondamentale per contrastare l’invecchiamento cutaneo e farlo nel modo corretto e utilizzando i prodotti giusti è indispensabile affinché l’idratazione sia realmente efficace.
Per conoscere altri prodotti della linea Vichy si consiglia di consultare la nostra pagina dedicata:
https://www.farmasave.it/vichy.html