Perchè acquistare Vea Crema PF?
Vea Crema PF è una crema ad azione antiossidante e antirughe ricca di Vitamine E e polifenoli. La sua composizione delicata la rende indicata per tutti i tipi di pelle soprattutto quelle più sensibili e che tendono ad arrossarsi facilmente. Contribuisce a ridurre i fenomeni dell'invecchiamento cutaneo agendo contro i radicali liberi ed usata costantemente nelle zone del del viso, del contorno occhi, delle palpebre e del collo promuove un miglioramento della tonicità, la luminosità e la vitalità della pelle. Inoltre è consigliato anche per le smagliature. Non contiene conservanti, profumi e coloranti,
A che serve Vea Crema PF?
Vea Crema Pf è utile come:
- Antirughe e Antiossidante
- Riduce l'invecchiamento cutaneo agendo contro i radicali liberi
- Può essere usata come crema giorno in caso di pelle secca o arrossata
- Può contribuire a prevenire e ad attenuare le smagliature
- Ideale come crema da notte e come maschera antirughe
- Crema da giorno, può essere usata come base protettiva prima di applicare il trucco
- Lenitivo del prurito
Come e quando si usa Vea Crema PF?
Vea Crema Pf può essere usata come crema viso e contorno occhi da applicare al matttino e la sera.
Per un'azione più intensa è possibile utilizzare Vea CRema Pf come maschera da applicare direttamente sulle rughe e lasciare in posa per 15-30 minuti e successivamente massaggiare la crema non assorbita su tutto il viso.
Effetti collaterali
Non si riscontrano particolari effetti collaterali
Controindicazioni
Non usare in caso di allergia nota agli ingredienti.
Uso Esterno non ingerire.
Composizione di Vea Crema PF
Aqua, Tocopherol, Octyldodecanol, Pentylene Glycol, Glyceryl Stearate, Glycerin, Steareth-21, Cetearyl Alcohol, Steareth-2, Camelia Sinensis extract/Camelia Sinensis(Green tea)extract,VitisVinifera seed extract/Vitis Vinifera (Grape) seed extract, Polyperfluoroethoxymethoxy Difluoroethyl PEG Phosphate, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Disodium EDTA, Dimethicone.
Come si conserva Vea Crema PF?
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione.
Consigli utili e curiosità relative a Vea Crema PF
Nel nostro organismo la vitamina E agisce come un potente antiossidante, proteggendoci contro i danni prodotti dai radicali liberi e da tossine alimentari, inquinamento, fumo e raggi UV.
Oltre all'utilizzo di Vea Crema Pf è molto importante anche assumere una giusta quantità di Vitamina E giornaliera per contrastare il fotoinvecchiamento oltre alle altre innumerevoli azioni.
In commercio possiamo trovare la vitamina E come integratore alimentare, in capsule, nell'olio di germe di grano, ma anche in vari alimenti di consumo quotidiano:
- Frutta secca, noci , nocciole, mandorle e pistacchio
- Latte vaccino e derivati, yogurt, ricotta, grana
- Oli vegetal: oli di semi di girasole, olio d'oliva
Il fabbisogno giornaliero di vitamina E è di 15 mg ed oltre alla sua funzione antirughe ed antiossidante ,è utile anche per proteggere il sistema immunitario, per contrastare i disturbi oculari, come la cataratta, per prevenire il decadimento cognitivo e per rafforzare il sistema cardiocircolatorio e prevenire la formazione di colesterolo.