Passa al contenuto principale

Vagisil Intima - Idratante Vaginale Fluido - per la secchezza vaginale - 50 ml

Perchè acquistare Vagisil Intima - Idratante Vaginale Fluido?

Vagisil Intima - Idratante Vaginale Fluido è una soluzione ad azione emolliente e rinfrescante in grado di proteggere da fastidi e disagi dovuti a secchezza vaginale o insufficiente idratazione.
La sua formula è in grado di creare una barriera che mantiene a lungo i tessuti idratati, mentre la sua consistenza, simile al fluido vaginale, ridona una sensazione di idratazione naturale, risultando un valido emolliente in caso di secchezza intima.

A che serve Vagisil Intima - Idratante Vaginale Fluido? 

Vagisil Intima - Idratante Vaginale Fluido è un prodotto utile grazie alla sua funzione idratante, emolliente e rinfrescante in caso di secchezza vaginale.

Come e quando si usa Vagisil Intima - Idratante Vaginale Fluido?

Utilizzando la punta delle dita, applicare una piccola quantità di prodotto sull'apertura vaginale e sull'area esterna, in caso di necessità.

Effetti collaterali 

Non si registrano effetti collaterali essendo un prodotto altamente tollerato anche in caso di cute molto sensibile.

Controindicazioni 

Ad esclusivo uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non ingerire.

Composizione di Vagisil Intima - Idratante Vaginale Fluido

Aqua, Glycerin, Propylene Glycol, Hydroxyethylcellulose, DMDM Hydantoin, Diazolidinil Urea, Polysorbate 20, Disodium EDTA, Methylparaben, Propylparaben, Polyquaternium-5, Chamomilla Recutita, Citric Acid, Aloe Barbadensis, Tocopheryl Acetate.

Come si conserva Vagisil Intima - Idratante Vaginale Fluido?

Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.

Consigli utili e curiosità relative a Vagisil Intima - Idratante Vaginale Fluido

La secchezza vaginale è una condizione che si caratterizza per la perdita di secrezioni e di elasticità così che i tessuti vaginali interni diventano più sottili, disidratati e fragili, rendendoli vulnerabili a traumi, sanguinamento ed infezioni.
E' un disturbo molto frequente nelle donne di tutte le età e le cause possono essere diverse, in particolare, si può verificare in seguito a carenza di estrogeni, una condizione che accompagna la menopausa ma che si presenta anche durante la gravidanza o l'allattamento causando perdita della normale lubrificazione vaginale e dell'elasticità del tessuto.
Anche la disidratazione, lo stress, variazioni ormonali ed alcune terapie farmacologiche possono causare secchezza intima.
Spesso questo problema non comporta soltanto fastidi fisici come prurito, arrossamenti ed irritazioni ma anche conseguenze di natura psicologica, fino a causare tensione nei rapporti di coppia.
Per questo motivo può essere fondamentale ricorrere all'uso di prodotti lenitivi ed idratanti come Vagisil Intima - Idratante Vaginale Fluido.

Adatto a ...: Adulti
Brand: VAGISIL
Categoria: Detergenti
Dispositivo medico: No
Farmaco: No
Nessuna recensione trovata per questo prodotto!