Perchè acquistare Synchro Levels - Spray 30 mL?
Synchro Levels è un rivitalizzante naturale a base di vitamine, metiotina e selenio che contrasta gli stati di carenza e sensazione di esaurimento fisico in particolare in pazienti oncologici con neoplasie allo stato avanzato, ristabilisce e riassesta il fisico dopo interventi o dopo cure particolarmente pesanti.
A che serve Synchro Levels?
Riassestamento e ripresa fisica per pazienti oncologici.
Come e quando si prende Synchro Levels?
3 volte al giorno, 4 spruzzi direttamente in bocca o sotto la lingua. Mantenerlo un paio di secondi in bocca prima di deglutire.
Effetti collaterali
Non sono stati identificati effetti collaterali.
Controindicazioni
Non assumere in gravidanza.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Composizione di Synchro Levels
Per dose giornaliera (3 mL): vitamina B6 3,00 mg. Vitamina B 1,50 mg. L-cisteina 1,50 mg. L-metionina 0,30 mg. Vitamina A 300 mcg. Acido linoleico coniugato 0,30 mg. Selenio 16,5 mcg.
Come si conserva Synchro Levels?
Da conservare in ambiente fresco e asciutto.
Consigli utili e curiosità relative a Synchro Levels - Spray 30 mL
Synchro Levels Spray contiene degli estratti di uova di pesce che sono in grado di riequilibrare le condizioni metaboliche alterate nel paziente con neoplasie in fase avanzata. In ogni caso è importante ricordare che gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.
Synchro Levels Spray
Integratore per cure oncologiche
Synchro Levels spray è un integratore sviluppato per sostenere il paziente durante e dopo le cure oncologiche. Contribuisce al rafforzamento dell’organismo.
Contiene sostanze che:
- Rafforzano il sistema immunitario
- Riducono stanchezza e affaticamento
- Favoriscono la produzione di energia
- Riducono lo stress ossidativo
- Intervengono nei processi di divisione e specializzazione cellulare
Le terapie oncologiche spesso indeboliscono il paziente ed in certi casi costringono i medici a sospendere le cure.
È importante integrare i trattamenti oncologici con rimedi in grado di rafforzare i pazienti in modo da per poter ottenere i migliori risultati dalle cure.
L’integrazione è utile sia durante che dopo i trattamenti oncologici.
Per questi motivi è consigliato l'utilizzo di Synchro Levels spray integratore.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano.
Si raccomanda sempre il parere del medico curante.
Synchro Levels spray è un supplemento oncologico studiato per rafforzare il paziente durante e dopo le cure.
Studi clinici evidenziano che questo spray integratore sostiene lo stato di benessere generale dei pazienti (performance status) e aiuta ad attenuare molti effetti indesiderati come l’astenia, l’inappetenza e lo stato di malessere generale.
SYNCHRO LEVELS: STUDI CLINICI
Tumore al fegato: il ruolo di Synchro Levels in associazione con Sorafenib
In questo lavoro scientifico del 2013 realizzato per studiare l’efficacia di Sorafenib, uno dei farmaci più noti nel trattamento del tumore al fegato, il team di ricerca ha evidenziato dei casi di particolare efficacia: un caso ha addirittura raggiunto una regressione totale della malattia. Come evidenzia la stessa equipe medica questo paziente assumeva in integrazione alla chemioterapia anche Synchro Levels. I ricercatori suggeriscono che sia stato questo abbinamento a rafforzare il benessere generale del paziente che dopo 44 mesi risultava ancora in ottima salute.
Leggi la pubblicazione scientifica
Tumore al colon. Il ruolo di Synchro Levels in associazione con Regorafenib
In questo studio pilota realizzato presso il Dipartimento di Medicina Sperimentale dell’Università Sapienza di Roma sono stati monitorati per 12 mesi 24 pazienti affetti da tumore al colon in stadio avanzato. Il primo gruppo è stato trattato con il farmaco Regorafenib, il secondo con l’abbinamento dell’integratore Synchro Levels a Regorafenib. I risultati sono stati molto interessanti: dopo 12 mesi il 75% dei pazienti in cura con Regorafenib e Synchro Levels era ancora vivo mentre nell’altro gruppo solo il 33% era sopravvissuto. Allo stesso modo il performance status, ossia la vitalità generale dei pazienti, era notevolmente migliore in chi assumeva anche l’integratore Synchro Levels.
Leggi la pubblicazione scientifica
Ruolo del Synchro Levels nel migliorare il recupero funzionale dopo resezione epatica per tumori
Questo studio clinico in corso presso l’Ospedale IRCCS Humanitas di Milano intende valutare come Synchro Levels può migliorare lo stato di salute generale dei pazienti affetti da tumore al fegato e candidati a resezione epatica. Lo studio vede coinvolti 128 pazienti che saranno seguiti dai medici per due anni al fine da valutare i miglioramenti dello stato di salute sia a breve che a medio termine.
Leggi la pubblicazione scientifica