Perchè acquistare Sustenium Multivitaminico 100?
Sustenium Multivitaminico e multiminerale è un prodotto che, grazie alla sua formula bilanciata, garantisce un apporto giornaliero di vitamine e minerali nel rispetto delle dosi giornaliere raccomandate (VNR).
La sua tecnologia multistrato a rilascio differenziato modula la cessione di vitamine e minerali in tre step: il primo a rilascio rapido, entro 5 minuti (per vitamine idrosolubili del gruppo B e magnesio), il secondo a rilascio intermedio, entro 45 minuti (per i minerali) e il terzo a rilascio lento, in 8 ore, (per le vitamine idrosolubili C e H e per vitamine liposolubili).
Grazie a questa tecnologia vengono ottimizzate le interazioni tra vitamine e minerali per facilitarne l’assorbimento, garantendo il massimo della biodisponibilità di ciascun ingrediente.
A che serve Sustenium Multivitaminico 100?
Sustenium Magnesio e Potassio serve per ricaricare l'organismo di sali minerali e vitamine.
Come e quando si prende Sustenium Multivitaminico 100?
Si consiglia l’assunzione di 2 bustine al giorno. Si scioglie rapidamente in acqua,senza lasciare residui.
Effetti collaterali
Un uso eccessivo può provocare disturbi gastrointestinali.
Controindicazioni
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non superare ladose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3anni di età. Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo puòavere effetti lassativi.
Composizione di Sustenium Multivitaminico 100
Correttore di acidità: acido citrico; potassio bicarbonato,magnesio ossido, edulcorante: sorbitolo (da mais o frumento); correttore diacidità: sodio bicarbonato; aroma, sodio L-ascorbato (vitamina C), edulcoranti:sucralosio, acesulfame K; acido L-ascorbico (vitamina C), colorante: betacarotene.
Come si conserva Sustenium Multivitaminico 100?
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Consigli utili e curiosità relative a Sustenium Multivitaminico 100
Il potassio è un minerale essenziale che si trova principalmente nel fluido intracellulare e costituisce il 5% del contenuto dei minerali presenti nell'organismo. È presente nel metabolismo cellulare, stimola l'azione dei reni e la secrezione di insulina, favorisce il metabolismo delle proteine e degli zuccheri. È un regolatore dell'attività neuromuscolare e normalizza il battito cardiaco. Il magnesio è il complemento del calcio. Favorisce l'assimiliazione delle vitamine B,C ed E ma anche della vitamina D. Entrambi questi minerali sono indispensabili per lo sviluppo delle ossa e dei denti.
Fonti naturali di potassio sono la frutta, la verdura cruda, i legumi, i cereali integrali, le nocciole, le banane e l’avocado.
Il Magnesio può essere ricavato anche da molti alimenti come crusca, cereali integrali, legumi, frutta secca, verdure a foglia verde, altri ortaggi (pomodori, patate e melanzane), frutta (banane,fragole, arance, ciliegie, ananas, uva, melone), cacao amaro, sale marino grezzo.