Stylage bisoft hydro filler 1 siringa da 1 ml
Perchè acquistare Stylage Hydro?
Stylage Hydro è particolarmente indicato per migliorare l'idratazione e l'elasticità della pelle del viso, collo, décolleté e dorso della mano.
Con questo gel ripristinerai il contenuto di idratazione della tua pelle e donandole elasticità e compattezza dall'interno. Di conseguenza, la tua pelle appare vitalmente lucida, nonché soda e sana allo stesso tempo.
Ideale per la somministrazione nel derma superficiale o giunzione dermo-epidermica
Confezione da 1 siringa preriempita da 1,0 mL
A che serve Stylage Hydro?
Stylage Hydro è un trattamento di medicina estetica utile per migliorare l'idratazione e l'elasticità della pelle del viso, collo, décolleté e dorso della mano.
Come e quando si usa Stylage Hydro?
La somministrazione di questo filler deve essere effettuata da un medico competente, secondo la normativa locale vigente.
Sono necessarie da una a tre sessioni di iniezioni per trattare la pelle in modo ottimale, a seconda della tua pelle e della profondità delle iniezioni.
Ideale per la somministrazione nel derma superficiale o giunzione dermo-epidermica.
Effetti collaterali
Si possono verificare effetti collaterali quali : arrossamento, edema, eritema, prurito, dolore al tatto, indurimento o noduli nel punto in cui è stata praticata l’iniezione, scarso effetto di riempimento.
Controindicazioni
Non utilizzare in caso di ipersensibilità ad una qualsiasi delle componenti.
Controindicato in presenza di malattie della pelle, infezione da Herpes in corso, patologie autoimmuni della cute e malattie del collagene, soggetti che soffrono di epilessia.
Non usare in gravidanza o durante l'allattamento.
Composizione di Stylage Hydro
Acido ialuronico non reticolato 14 mg / g
Come si conserva Stylage Hydro?
Conservare in luogo con temperatura tra i 2 e i 25°C.
Validità a confezionamento integro: 30 mesi.
Consigli utili e curiosità relative a Stylage Hydro
I filler labbra sono in grado di produrre un effetto volumizzante e di appianamento delle piccole rughe, poiché esercitano quella che viene definita un'azione riempitiva.Non a caso, il termine "filler" deriva dall'inglese e significa proprio "riempitivo".Il filler viene iniettato dal medico in una determinata quantità e in precise posizioni, andando a riempire le zone che hanno perso di tono e volume.
In questo modo si ottiene l'appianamento delle rughe, la volumizzazione delle labbra sottili e il rimodellamento dei loro contorni.
Scori la nostra sezione dedicata ai filler:
https://www.farmasave.it/filler.html