Perchè acquistare Stress Killer?
Stress Killer è un integratore alimentare molto utile per contrastare tutte le situazioni che causano stress visto che agisce per bloccare la produzione di cortisolo. In particolare, la concentrazione di questo ormone aumenta nei periodi di stress psico-fisico.
La sua composizione è a base di estratti vegetali come : corteccia di magnolia ad azione antistress; tribulus terrestris che stimola la produzione di testosterone del sangue; ginseng che riduce la sensazione di affaticamento e contrasta il nervosismo; cordyceps sinensis stimolante del sistema immunitario; rosa rodiola efficace per potenziare le prestazioni mentali e migliorare i sintomi della depressione; teanina che modula la produzione di cortisolo favorendo il rilassamento; schisandra chinensis stimolante della circolazione sanguigna del cervello; fosfatidilserina che riduce i livelli di cortisolo; tirosina fondamentale per riequilibrare l'organismo in caso di stress intensi ed improvvisi.
A che serve Stress Killer?
Stress Killer è un integratore utile per:
- Stress
- Affaticamento fisico e mentale
- Ansia e depressione
Come e quando si prende Stress Killer?
Assumere 1 compressa al giorno, deglutendola con un pò di acqua.
Effetti collaterali
Non sono stati riportati particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti.
Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Composizione di Stress Killer
L-tirosina 168 mg; Fosfatidilserina 16,8 mg; Estratto di rodiola rosea 112 mg; Estratto di magnolia 84 mg; L-teanina 84 mg; Estratto di schisandra 84 mg; Estratto di cordyceps 84 mg; Estratto di fieno greco 42 mg; Estratto di ginseng 42 mg.
Agente di carica: calcio fosfato, cellulosa microcristallina, carbossimetilcellulosa sodica; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio, acido stearico.
Come si conserva Stress Killer?
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.
Consigli utili e curiosità relative a Stress Killer
Stress Killer è un integratore in grado di ridurre i livelli di cortisolo che viene anche definito come "ormone dello stress" perchè il nostro organismo ne aumenta la produzione in condizioni di stress psico-fisico.
Tutto questo avviene anche in seguito a stress esterno come può accadere in caso di intensa attività fisica.
Il cortisolo funge così da vero e proprio acceleratore del nostro metabolismo.
Normalmente la produzione di cortisolo segue un andamento circadiano, alto la mattina e basso la sera quando ce n’è meno bisogno; però, in caso di scorretto stile di vita o alimentazione poco bilanciata questo equilibrio può alterarsi portando ad un eccesso di tale componente.
Per questo è sempre indispensabile ricordare di seguire un'alimentazione sana e bilanciata, riducendo al minimo l'effetto di episodi o situazioni stressanti, ricordandosi che è sempre buona abitudine concedersi momenti di relax fisico e mentale.