SkinCeuticals Advanced Brightening Protezione Solare Viso 50SPF 40 mL
Perchè acquistare Advanced Brightening Protezione Solare?
SkinCeuticals Advanced Brightening Protezione Solare è una Protezione Viso SFP 50 a doppia azione che associa la protezione solare ad ampio spettro con una potente combinazione di ingredienti che correggono l’iperpigmentazione e rendono la pelle più luminosa e uniforme.
E' ideale per pelli da normale a mista con imperfezioni, grazie alla sua formulazione innovativa ultra leggera a rapido assorbimento che non lascia residui. In particooare è formulata con:
- 1% Acido Tranexamico: aiuta a prevenire la ricomparsa di macchie scure e l'invecchiamento cutaneo;
- Advanced Brightening UV Defense Sunscreen: che associa la protezione solare ad ampio spettro con ingredienti che correggono l’iper-pigmentazione;
- 2% Niacinamide: aiuta ad attenuare l’aspetto delle iper-pigmentazioni;
- 0.75% Mica: dona luminosità, compattezza ed uniformità alla pelle.
Tubetto da 40 mL
A che serve Advanced Brightening Protezione Solare?
SkinCeuticals Advanced Brightening Protezione Solare è una Protezione Solare ad ampio spettro con una potente combinazione di ingredienti che correggono l'iperpigmentazione e rendono la pelle più luminosa e uniforme. Adatto per la pelle normale e mista con imperfezioni.
Come e quando si usa Advanced Brightening Protezione Solare?
Si consiglia di applicare Advanced Brightening Protezione Solare prima dell’esposizione al sole.
Rinnovare frequentemente e abbondantemente l'applicazione per mantenere la protezione, specialmente dopo aver sudato, dopo essersi bagnati o asciugati.
Effetti collaterali
Ben tollerato, non si registrano particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Per uso esterno.
Evitare contatto con gli occhi.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Composizione di Advanced Brightening Protezione Solare
Aqua/Water, Alcohol Denat., Ethylhexyl Triazone, Drometrizole Trisiloxane, Isononyl Isononanoate, Isopropyl Lauroyl Sarcosinate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Diisopropyl Sebacate, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Niacinamide, Dimethicone, Methylene Bis-Benzotriazolyl Tetramethylbutylphenol [Nano]/Methylene Bis-Benzotriazolyl Tetramethylbutylphenol, Octocrylene, Propanediol, Ethylhexyl Salicylate, Cetearyl Alcohol, Silica, Tranexamic Acid, Tocopherol, Phenoxyethanol, Peg-10 Dimethicone, Ci 77891/Titanium Dioxide, Polyglyceryl-10 Laurate, Sodium Stearoyl Glutamate, Caprylyl Glycol, Butylene Glycol, Cetearyl Glucoside, Mica, Glycerin, Peg-20, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/Vp Copolymer, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Carbomer, Inulin Lauryl Carbamate, T-Butyl Alcohol, D241104/1.
Come si conserva Advanced Brightening Protezione Solare
Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
Validità post-apertura: 12 mesi.
Consigli utili e curiosità relative a Advanced Brightening Protezione Solare
L’invecchiamento cutaneo è sicuramente un processo fisiologico causato da fattori che non possiamo controllare; tuttavia, esistono dei fattori che possiamo modificare in positivo.
Ad esempio, l’esposizione ai raggi del sole è uno dei principali fattori responsabili dell’invecchiamento cutaneo, proteggere il viso tutto l’anno dai raggi UV è sicuramente un primo passo nel prevenire l’invecchiamento cutaneo.
Per ridurre questo rischio, applicare con regolarità una crema solare ad ampio spettro come
Advanced Brightening Protezione Solare, oltre a prendere misure di protezione dal sole, fra cui:
- Limitare l'esposizione al sole nella fascia tra le ore 10.00 e le 14.00
- Indossare cappello e occhiali da sole per proteggersi maggiormente.
Per saperne di più sulla vasta gamma di prodotti per il viso e come sceglierli clicca qui: https://www.farmasave.it/igiene-e-cosmesi/viso.html