Passa al contenuto principale

Sinopol Forte - 30 Bustine

Perchè acquistare Sinopol Forte?

Sinopol forte è un integratore a base di Mioinositolo, Acido Alfa-Lipoico, estratto di Mela e Acido Folico, specificamente studiato per donne con problemi di infertilità o di cisti ovariche e disturbi associati come irsutismo, alopecia androgenetica, irregolarità mestruali e sindrome metabolica. Può essere anche utilizzato in caso generale di insulino-resistenza, in stati pre-diabetici e in caso di diabete di tipo II. 

A che serve Sinopol Forte?

Sinopol Forte è utile per:

  • Infertilità.
  • Ovaio policistico.
  • Ciclo mestruale irregolare.
  • Insulino resistenza.
  • Diabete di tipo II.

Come e quando si prende Sinopol Forte?

Assumere, 2 bustine al giorno, disperdendo il contenuto in un bicchiere di acqua naturale. Mescolare e bere immediatamente.

Effetti collaterali 

I principali effetti collaterali si verificano in caso di uso prolungato e si caratterizzano soprattutto per la comparsa di nausea, stanchezza, emicrania e vertigini. 

Controindicazioni

I soggetti affetti da diabete devono assumere Sinopol forte solo sotto consiglio del medico.

Consultare il medico se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti.

Composizione di Sinopol Forte

1 bustina contiene: 

Principi attivi: Mioinositolo 2000 mg; Acido Alfa-Lipoico 400 mg; estratto di mela 150 mg; Acido Folico 200 mcg.

Altri ingredienti: agente di carica: sorbitolo; stabilizzanti: gomma di xantano, farina di semi di guar; agenti antiagglomeranti: talco, biossido di silicio (nano); aromi; maltodestrine; colorante: rosso di radice di barbabietola, betanina; agente di rivestimento: gommalacca; edulcorante: sucralosio; umettante: glicerolo

Senza glutine.

Come si conserva Sinopol Forte?

Conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25°C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.

Consigli utili e curiosità relative a Sinopol Forte

I principi attivi contenuti in Sinopol forte lo configurano tra gli integratori utili in presenza di sindrome dell'ovaio policistico e più in generale di insulino-resistenzaLa sindrome dell'ovaio policistico è una particolare condizione medica in cui all'esame ecografico, le ovaie appaiono ingrandite e ricche di piccole cavità (dette microcisti), dovute a follicoli immaturi che restano di piccole dimensioni senza svilupparsi né regredire correttamente; inoltre, ci sono una serie di sintomi associati come irregolarità del ciclo mestruale, aumento degli ormoni maschili, alterazioni metaboliche con tendenza al sovrappeso e all'obesità. Poiché, nelle donne con ovaio policistico e in generale nei diabetici, si è osservata una ridotta escrezione urinaria di metaboliti dell'inositolo, si ritiene che l'integrazione specifica di questo nutriente possa essere terapeutica.

Sinopol trova impiego anche come coadiuvante degli stati di infertilità femminile, attribuibili ad una scarsa qualità ovocitaria imputabile allo stress ossidativo.

Adatto a ...: Adulti
Brand: LABOREST ITALIA
Categoria: Apparato uro-genitale
Dispositivo medico: No
Farmaco: No
Tipo prodotto: Parafarmaco Uso Umano
Nessuna recensione trovata per questo prodotto!