Passa al contenuto principale

Sinopol Fast-Slow - 30 Compresse

Perchè acquistare Sinopol Fast-Slow?

Sinopol Fast-Slow è un integratore alimentare a base di Acido Alfa-Lipoico, Mioinositolo, Betaina, Acido folico, Vitamina B12, Vitamina B6 e Vitamina B2 specifico per donne con problemi di infertilità e ovaio policistiche e disturbi associati, come: irsutismo (crescita anomala di peli in persone di sesso femminile), alopecia androgenetica, irregolarità mestruali e sindrome metabolica. 

A che serve Sinopol Fast-Slow?

Disturbi associati a problemi di infertilità e ovaio policistico.

Come e quando si usa Sinopol Fast-Slow?

2 compresse al giorno lontano dai pasti, possibilmente con un intervallo di almeno 10 ore tra le due assunzioni.
La particolare tecnologia farmaceutica Fast-Slow di Sinopol garantisce, mediante la somministrazione regolare di due compresse al giorno, la copertura delle 24 ore della giornata.

Effetti collaterali 

L'uso di integratori a base di Inositolo come Sinopol è generalmente sicuro e ben tollerato. Solo raramente e a dosaggi elevati si è osservata la comparsa di nausea, stanchezza, emicrania e vertigini. 

Controindicazioni

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore i 3 anni. 
Non superare la dose giornaliera. 
Se si è diabetici e in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti, prima dell'eventuale uso del prodotto consultare il medico.

Composizione di Sinopol Fast-Slow

Per 2 compresse: Acido Alfa-Lipoico 800 mg; Mioinositolo 1000 mg; Acido Folico 400 mcg; Vitamina B2 1,7 mg; Vitamina B6 1,9 mg; Vitamina B12 2,6 mcg; Betaina 100 mg; Senza glutine e senza lattosio: può essere assunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine e al lattosio.

Come si conserva Sinopol Fast-Slow?

Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce, da fonti di calore localizzate, dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Consigli utili e curiosità relative a Sinopol Fast-Slow

I principi attivi contenuti in Sinopol Fast-Slow lo configurano tra gli integratori utili in presenza di sindrome dell'ovaio policistico e più in generale di insulino-resistenza. La sindrome dell'ovaio policistico è una particolare condizione medica in cui all'esame ecografico, le ovaie appaiono ingrandite e ricche di piccole cavità (dette microcisti), dovute a follicoli immaturi che restano di piccole dimensioni senza svilupparsi né regredire correttamente; inoltre, ci sono una serie di sintomi associati come irregolarità del ciclo mestruale, aumento degli ormoni maschili, alterazioni metaboliche con tendenza al sovrappeso e all'obesità. Poiché, nelle donne con ovaio policistico e in generale nei diabetici, si è osservata una ridotta escrezione urinaria di metaboliti dell'inositolo, si ritiene che l'integrazione specifica di questo nutriente possa essere terapeutica.

Sinopol trova impiego anche come coadiuvante degli stati di infertilità femminile, attribuibili ad una scarsa qualità ovocitaria imputabile allo stress ossidativo.

Adatto a ...: Adulti
Brand: URIACH
Categoria: Apparato uro-genitale
Dispositivo medico: No
Farmaco: No
Tipo prodotto: Parafarmaco Uso Umano
Nessuna recensione trovata per questo prodotto!