Perchè acquistare Sincrolipid?
Sincrolipid è un integratore formulato per aiutare i pazienti che hanno bisogno di abbassare i livelli di grasso ematico. Infatti, i nutrienti contenuti in Sincrolipid esercitano effetti favorevoli sul controllo del Colesterolo e dei Trigliceridi nel sangue.
A che serve Sincrolipid?
Abbassare i livelli di colesterolo e trigliceridi nel sangue.
Come e quando si prende Sincrolipid?
1 compressa al giorno, preferibilmente la sera, da deglutire con un abbondante sorso d’acqua.
Effetti collaterali
Gli effetti indesiderati di Sincrolipid sono di lieve entità e, generalmente, si riducono progressivamente dopo poche settimane dall'inizio dell'assunzione.
I disturbi includono dolori muscolari accompagnati da senso di stanchezza e affaticamento, diarrea, stitichezza, sonnolenza, mal di testa.
Controindicazioni
Si sconsiglia l'utilizzo dell'integratore in gravidanza, in bambini o durante l'allattamento.
Non utilizzare il farmaco in caso di terapia con ipolipidemizzanti.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Composizione di Sincrolipid
Policosanoli, berberina,Monacoline da riso rosso fermentato inferiore a 3 mg, cassia nomame, astaxantina, coenzima Q10, acido folico.
Come si conserva Sincrolipid?
Nessuna particolare conservazione.
Consigli utili e curiosità relative a Sincrolipid
Un importante aiuto nella cura dell'ipercolesterolemia, oltre l'assunzione giornaliera degli integratori, è sicuramente condurre uno stile di vita sano.
Le buone abitudini da mantenere sono: mangiare grandi quantità di verdure, cereali, legumi, fibre, pesce azzurro e poco condimento. Da evitare: grassi animali quali panna, strutto, lardo e burro, oli vegetali saturi, bevande alcoliche, zuccheri semplici come glucosio, fruttosio e saccarosio.
In più è fondamentale non fumare e praticare attività fisica regolarmente.
Per controllare la fame, ai soggetti iperglicemici è consigliato mangiare cioccolato extra fondente (20-30 gr al giorno), antiossidante che controlla l’insulina, riduce la pressione del sangue e non contiene tanti zuccheri tali da stimolare l’insulina; oppure frutta secca (semi oleosi), un pugno al giorno di mandorle, pistacchi, nocciole, dotati di basso indice insulinico, grassi monoinsaturi e polinsaturi che riducono la sintesi del colesterolo.