Passa al contenuto principale

Sametrix - Integratore per capelli - 30 Compresse

Perchè acquistare Sametrix?

Sametrix è un integratore alimentare ricco di componenti utili per tutte quelle condizioni che richiedono un apporto supplementare di nutrienti utili per il trofismo del capello.

A che serve Sametrix?

Sametrix in compresse serve per mantenere la salute dei capelli. 

Come e quando si prende Sametrix?

1-2 capsule al giorno. Per un trattamento ottimale si consiglia di effettuare un ciclo iniziale di 2-3 mesi assumendo 1-2 capsule al giorno seguito da un periodo di mantenimento con una capsula al giorno per almeno 3 mesi.

Effetti collaterali

Nessun effetto collaterale. 

Controindicazioni

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere. Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Composizione di Sametrix

Per 2 capsule: Serenoa repens estratto secco 40% acidi grassi 500 mg; Urtica dioica estratto secco 100 mg; Resveratrolo 40 mg; Zinco 30 mg. 

Come si conserva Sametrix?

Conservare in luogo fresco e asciutto.

Consigli utili e curiosità relative a Sametrix

La serenoa, principale costituente di Sametrix, è un fitoterapico utilizzato principalmente nel trattamento dell'ipertrofia prostatica; gli estratti hanno infatti dimostrato un effetto anti-androgeno periferico, per interazione sul metabolismo del testosterone livello prostatico, ed un effetto inibitorio su lipossigenasi e ciclossigenasi con conseguente azione antiinfiammatoria.

Adatto a ...: Adulti
Categoria: Sistemici
Dispositivo medico: No
Farmaco: No
Tipo prodotto: Parafarmaco Uso Umano
Nessuna recensione trovata per questo prodotto!
Può interessarti anche...