Rilastil Camouflage Correttore Fluido Antiocchiaie 5 mL
Perchè acquistare Rilastil Camouflage?
Rilastil Camouflage è correttore fluido beige specifico per pelli sensibili che presentano discromie sul viso e occhiaie tipiche dalla colorazione blu violacea. Una volta applicato riduce le ombre e le scanalature scure sotto gli occhi donando una nuova luminosità al tuo sguardo. L' Estratto di Schizandra chinensis presente nella formulazione dona alla pelle elasticità mentre Vitamina B3, Silicio Organico e Fraxinus excelsior arkB Extract proteggono i vasi sanguigni e tonificano la cute.
A che serve Rilastil Camouflage?
Rilastil Camouflage è un correttore fluido beige che conla sua formula contrasta efficacemente occhiaie e borse, coprendo le discromie del viso soprattutto la colorazione blu violacea tipica delle occhiaie.
Come e quando si usa Rilastil Camouflage?
Procedi con un’applicazione diretta del correttore sul viso grazie all' applicatore speciale integrato che distribuisce e sfuma la perfetta quantità di prodotto sul viso senza alcuno spreco.
Effetti collaterali
Ben tollerato, prodotto formulato per ridurre al minimo il rischio di allergia.
Non si registrano particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Non applicare in caso di ipersensibilità nota a qualsiasi dei componenti (eccipienti, principi attivi).
Composizione di Rilastil Camouflage
Aqua (water); cyclopentasiloxane; talc; cetyl PEG/PPG-10/1 dimethicone; methoxy-PEG-7 rutinyl succinate; propylene glycol; phenoxyethanol; acrylates/dimethicone copolymer; sodium chloride; magnesium sulfate; hydrogen dimethicone; sodium dehydroacetate; disteardimonium hectorite; dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer; aluminium hydroxide; benzoic acid; silica; potassium sorbate; tetrasodium EDTA; dehydroacetic acid; propylene carbonate; dimethicone/methicone copolymer; ethylhexylglycerin; schizandra chinensis fruit extract; ± CI 77891 (titanium dioxide); CI 77492 (iron oxides); CI 77007 (ultramarines).
Come si conserva Rilastil Camouflage?
Conservare in un luogo fresco e asciutto.
Consigli utili e curiosità relative a Rilastil Camouflage
Il contorno occhi è la parte più delicata del viso, infatti in questa zona la pelle è estremamente sottile. Per questo motivo è la prima zona a segnarsi con occhiaie, borse e linee di espressione.
Le occhiaie possono dipendere da diversi fattori: la stanchezza sicuramente incide molto sullo sguardo, che diventa stanco e segnato, ma le occhiaie possono comparire anche per lo stress eccessivo, per problemi di allergie o intolleranze oppure per problematiche mediche di altra natura.
Ci sono cambiamenti nello stile di vita che possiamo apportare e prodotti da inserire nella skincare quotidiana che sono formulati per ridurre il loro aspetto nel tempo.
Le occhiaie Blu Violacee sono le occhiaie più diffuse sulle pelli chiare: essendo la pelle molto sottile nel contorno occhi, diventa in alcuni casi così "trasparente" da lasciare intravedere le venette presenti, dando vita così a un'occhiaia pronunciata.
Per conoscere gli altri prodotti cosmetici per il viso clicca qui:
https://www.farmasave.it/igiene-e-cosmesi/viso.html