Restylane Eyelight Filler esclusivo per occhiaie 1x0,5mL
Perchè acquistare Restylane Eyelight?
Restylane Eyelight è un nuovo filler a base di Acido Ialuronico mirato per il trattamento della zona per-orbitale che riduce le occhiaie e le scanalature scure sotto gli occhi impedendo agli occhi di sembrare stanchi.
Il gel di Restylane Eyelight viene posto sotto l'occhio per riempire il solco lacrimale. Con il solco riempito ed aumentato di volume, le ombre e le occhiaie sotto gli occhi diminuiranno, donandoti un aspetto fresco, illuminato e riposato.
Grazie all' innovativa tecnologia NASHA Restyline Eyelight:
- ricostituisce il volume perso;
- solleva e leviga l'area peri-orbitale/solco lacrimale;
- riducendo le occhiaie e l'incavo sotto gli occhi;
- riduce le ombre scure.
Allo scopo di contrastare le occhiaie e le macchie scure sulla zona del solco lacrimale, ringiovanire e tonificare, rimpolpare la pelle utilizza Restylane Eyelight e otterrai risultati immediati e duraturi nel tempo.
L'efficacia è scientificamente provata e testata.
Il prodotto è raccomandato dai pazienti già trattati: il 94,3% ripeterebbe il trattamento e lo consiglierebbe ad un amico.
DISPOSITIVO MEDICO DETRAIBILE.
A che serve Restylane Eyelight?
Restylane Eyelight è il nuovo filler iniettabile con Acido Ialuronico mirato che riduce visibilmente le occhiaie causate dalla mancanza di volume sotto gli occhi.
Come e quando si usa Restylane Eyelight ?
La confezione è di 1 siringa da 0.5 mL monouso da somministrare a singolo paziente.
Il contenuto della siringa è completamente sterile e apirogeno.
L'iniezione deve essere eseguita attraverso attente procedure sterili da un medico specializzato
Effetti collaterali
A seguito dell' iniezione possono manifestarsi dolore transitorio, sensazione di calore, arrossamento o gonfiore.
Tali manifestazioni secondarie possono essere alleviate con ghiaccio e/o pomate anestetiche locali applicate sulla zona interessata.
Solitamente tali effetti indesiderati si risolvono in breve tempo.
Controindicazioni
Non usare in caso di ipersensibilità verso i componenti del prodotto (principi attivi)
Il dispositivo medico è monouso: non sterilizzare nuovamente e non riutilizzare per evitare qualsiasi rischio di contaminazione. Non mescolare con altri prodotti.
Iniettare il prodotto su pelle sana evitando zone cutanee infiammate.
Evitare di somministrare il prodotto non nei vasi sanguigni, nei muscoli o tendini.
Dopo l'iniezione e nei successivi 3-5 giorni, si raccomanda al paziente di proteggere la parte trattata dall' esposizione ai raggi UV con creme solari a protezione totale.
Il prodotto non deve essere utilizzato in concomitanza con trattamenti quali laser resurfacing e peeling medio-profondi.
Composizione di Restylane Eyelight
- Acido ialuronico stabilizzato 20 mg/mL
- Lidocaina cloridrato 3 mg/mL
Come si conserva Restylane Eyelight?
Conservare in un luogo fresco e asciutto.
Consigli utili e curiosità relative a Restylane Eyelight
Restylane Eyeline è un nuovo filler a base di Acido Ialuronico specifico per la zona peri-orbitale che riduce sensibilmente le ombre scure e rimpolpa, leviga il solco lacrimale, attenua drasticamente le occhiaie e la sensazione di stanchezza della zona trattata.
Non importa quanto siamo riposati, ombre scure e infossate possono apparire sotto i nostri occhi in qualsiasi momento.
Qualunque sia la ragione, genetica, stile di vita, età o stress, è un problema condiviso da persone di tutte le età.
Le ombre e le occhiaie sotto gli occhi possono essere causate da molti fattori, come l'iperpigmentazione o le vene superficiali ,cosi come le borse sotto gli occhi e il gonfiore.
Nella maggior parte dei casi, tuttavia, è la mancanza di volume sotto gli occhi crea le cavità e fa sembrare gli occhi stanchi.
Le cavità o solchi, infatti ,deviano la luce e proiettano ombre sulla pelle, costituendo il primo fattore responsabile delle occhiaie e degli occhi stanchi.
Questo è anche il motivo per cui cetrioli, creme e bustine di tè non risolvono il problema.
In questi casi è necessario intervenire con prodotti a base di acido ialuronico puro.
Grazie alle sue proprietà l'acido ialuronico conferisce alla pelle le classiche caratteristiche di elasticità e morbidezza. La sua concentrazione all'interno del tessuto connettivo cutaneo tende tuttavia a diminuire con l'avanzare dell'età.
Se da un lato questo costante e considerevole decremento è tra i principali responsabili dell' invecchiamento cutaneo, dall'altro l'utilizzo di acido ialuronico in preparazioni cosmetiche consente di riattivare le pelli mature stimolando la funzionalità cellulare e donando alla pelle l'idratazione e la lucidità perduta.
Per conoscere gli altri prodotti cosmetici per il viso clicca qui:https://www.farmasave.it/igiene-e-cosmesi/viso.html
I filler devono essere prescritti e somministrati da medici abilitati con specifiche competenze professionali. La medicina estetica è una branca della medicina e, pertanto, deve essere praticata solo da medici professionisti ed esperti.
I filler a base di acido ialuronico sono dispositivi medici per il cui impiego è prevista come obbligatoria, dalle norme vigenti, la somministrazione da parte di un operatore sanitario specializzato.
Da vendersi solo su prescrizione medica da inviare a info@farmasave.it