Radiesse 1,5 No Lido – Merz Pharmaceuticals
Radiesse è un filler riempitivo approvato dalla FDA, utilizzato per la correzione delle rughe moderate e severe del volto, comprese rughe nasolabiali, rughe della marionetta e solchi nasogenieni. Viene certificato per la chirurgia plastica e ricostruttiva, in quanto viene impiegato per l’aumento dei volumi e del tessuto morbido intradermico del viso. L’azione di Radiesse è immediata, e volta a stimolare la naturale produzione di collagene. Scopri di più nella pagina dedicata ai filler Radiesse.
Composizione: Radiesse Filler con Idrossiapatite di Calcio 1.5 ml
Radiesse è un filler composto dal 30% di miscrosfere sintetiche di CaHa idrossiapatite di calcio sospese nel 70% di soluzione gel a base d’acqua. L’innovazione del filler Radiesse è nella dimensione delle microsfere di idrossiapatite di calcio, compresa tra i 25 e i 45 micron. Queste microsfere sono composte di ioni calcio e fosfato, biocompatibili con quelli del tessuto epidermico. Radiesse è un filler completamente biocompatibile, diverso da un filler all’acido ialuronico, in quanto richiede l’impiego di meno composto, offrendo dei risultati più duraturi. Tra i vantaggi offerti dal filler Radiesse vi è inoltre l’ottenimento dei risultati impiegando una quantità di prodotto (20%-30%) rispetto ad altre tipologie di filler.
Risultati di Radiesse Filler
I risultati del filler Radiesse sono visibili con effetto immediato, con un riempimento dei volumi e correzione degli inestetismi. Radiesse No Lido stimola inoltre il collagene naturale, oltre che correggere e riempire attraverso la soluzione di gel e miscrosfere di idrossiapatite di calcio le rughe ed i volumi del volto. Comparato ad un filler a base di acido ialuronico, le caratteristiche specifiche di Radiesse lo rendono un filler più duraturo, sebbene comunque non permanente, essendo il prodotto completamente biodegradabile dall’organismo.
Il corpo metabolizza progressivamente, attraverso i macrofagi, il prodotto, e così i risultati. La durata dei risultati del filler Radiesse no Lido è attestata ad un anno, sebbene in alcuni casi possa durare anche più a lungo, in base alla tipologia di pelle e alle azioni di mantenimento eseguite dal/la paziente.
Come Funziona Radiesse?
Radiesse è un filler riempitivo che viene iniettato nei solchi, nelle rughe e nei tessuti del volto per correggere gli inestetismi, aumentare i volumi perduti, attraverso un’azione di stimolo della normale produzione di collagene da parte dei fibroblasti, le cellule responsabili di questa sintesi, dando così volume, tono ed elasticità alla pelle. L’iniezione è un intervento micro-invasivo, sicuro e poco doloroso.
L’uso di Radiesse no Lido è indicato per:
- Pieghe Nasolabiali
- Rughe Della Marionetta
- Guance
- Rughe Periorbitali
- Mento
- Commissure Orali
- Contorno Labbra
- Contorno Mandibolare
- Mani
Generalmente Radiesse è indicato per tutte le aree del volto, fatta eccezione per le palpebre e la zona sotto l’occhio. RADIESSE 1,5 ML è indicato per il sollevamento della pelle, per ringiovanire il viso, ripristinare il volume perduto e migliora la consistenza e l’elasticità della pelle.
L’iniezione di Radiesse No Lido deve essere eseguita in regime ambulatoriale da personale medico esperto, abilitato, e specializzato nelle tecniche di iniezione dimedicina estetica.
Cosa Contiene una Confezione di Radiesse 1,5 Ml?
La confezione di Radiesse No Lido contiene 1 siringa da 1,5 ml di filler riempitivo senza lidocaina. Viene fornito in forma sterile e apirogena, e la siringa è confezionata in una busta di alluminio.
Radiesse: Effetti Collaterali
Radiesse è un filler dermico altamente innovativo e molto sicuro. Dopo l’iniezione si potrebbero osservare gonfiore, arrossamento, lividi, dolore o prurito: questi sono da considerarsi normali e temporanei, in quanto spariranno autonomamente pochi giorni dopo il trattamento.
I filler devono essere prescritti e somministrati da medici abilitati con specifiche competenze professionali. La medicina estetica è una branca della medicina e, pertanto, deve essere praticata solo da medici professionisti ed esperti.
I filler a base di acido ialuronico sono dispositivi medici per il cui impiego è prevista come obbligatoria, dalle norme vigenti, la somministrazione da parte di un operatore sanitario specializzato.
Da vendersi solo su prescrizione medica da inviare a info@farmasave.it