Prolife D 1000 Integratore di Probiotici e Vitamina D 10 Flaconcini
Perchè acquistare Prolife?
Prolife D 1000 è utile per riequilibrare la flora intestinale, che può risultare alterata da terapia antibiotica, alimentazione scorretta, fattori organici.
Inoltre, l'integratore Prolife D 1000 contribuisce alle normali funzioni del metabolismo energetico e del sistema immunitario, grazie alla Vitamina D che aiuta a ridurre la stanchezza e la fatica.
Senza zucchero. Senza Glutine.
Confezione da 10 Flaconcini da 8 mL ciascuno.
A che serve Prolife?
Prolife D 1000 è un integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi e Vitamina D utile per il supporto del sistema immunitario.
Come e quando si prende Prolife?
Si consiglia l’assunzione di1 flaconcino al giorno a stomaco pieno. Miscelare il contenuto del tappo-serbatoio con quello del flaconcino. Agitare per 15 secondi. Assumere Prolife D 1000 a stomaco pieno, per mantenere più a lungo la vitalità e l’efficacia dei fermenti lattici.
Effetti collaterali
Non sono noti particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Tenere lontano dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Composizione di Prolife
Acqua; Edulcoranti: Eritritolo, Sucralosio, Glicosidi Steviolici; Correttore di acidità: Acido citrico; Conservanti: E202, E211.
Tappo serbatoio: Maltodestrine; Fermenti lattici vivi: Bifidobacterium lactis, Bl-04, Lactobacillus acidophilus, La-14, Lactobacillus rhamnosus, HN001; Colecalciferolo (Vitamina D); Amido di mais; Cloridrato di piridossina (Vitamina B6); Cianocobalamina (Vitamina B12); Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Stearato di Magnesio.
Come si conserva Prolife?
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dal calore.
Consigli utili e curiosità relative a Prolife
Prolife D 1000 è un complemento alimentare la cui formulazione a base di fermenti lattici vivi, ogni flaconcino contiene 10 miliardi di probiotici, favorisce il ripristino della flora batterica e il benessere intestinale. Il prodotto inoltre è caratterizzato da sistema di produzione brevettato che riduce al minimo la presenza di acqua libera e umidità in moda da mantenere e preservare la vitalità dei fermenti lattici. Le proprietà degli elementi contenuti in Prolife D 1000 sono:
- Fermenti Lattici Vivi Bifidobacterium lactis Bl-04 e Lactobacillus acidophilus La-14, numerosi studi dimostrano che possono stimolare la risposta immunitaria; riducono gli stati infiammatori a carico della mucosa intestinale;
- Vitamina D, presente come colecalciferolo, una forma attiva della vitamina D che stimola la produzione di peptidi antimicrobici.
- Vitamine B6, B12, supportano il normale metabolismo energetico, aiutano il normale mantenimento delle membrane mucose e favoriscono il normale funzionamento del sistema immunitario.
L'integratore Prolife D 1000 presenta un esclusivo sistema di produzione brevettato che riduce al minimo la presenza di acqua libera e umidità. Grazie al Dry Fil Process, durante la lavorazione il flaconcino viene riempito proteggendo il prodotto dall'umidità. Inoltre il Flaconcino 3phase, con lo speciale tappo-serbatoio abbassa il livello di umidità e assicura che i fermenti lattici rimangano vivi fino alla scadenza.
Scopri la nostra gamma di prodotti utili al tuo benessere intestinale, clicca su:
https://www.farmasave.it/alimentazione-e-integratori/integratori-1/fermenti-lattici-e-digestione.html