Progepril Integratore contro i disturbi del ciclo 28 cpr
Perchè acquistare Progepril?
Progepril 28 compresse è un integratore alimentare a base di estratti di Dioscorea, Agnocasto e Damiana.
La sua duplice azione rende questo integratore un ottimo alleato per allievare i disturbi del ciclo e/o della menopausa e, grazie all'estratto di Damiana presenta anche un'azione tonico-stimolante generale che aiuta in caso di affaticamento fisico o intellettuale, stanchezza e condizioni di stress.
Le piante di Dioscorea e Agnocasto hanno ottime proprietà in grado di aiutare la donna fin dalla premenopausa, un particolare momento, poiché è un periodo in cui le donne si sentono gonfie e mostrano ritenzione idrica.
Grazie alla sua ricca composizione, aiuta sia a regolarizzare il ciclo sia a contrastare i classici disturbi legati alla menopausa.
Per lo stesso motivo, in dosi diverse, può essere utilizzata nella sindrome premestruale caratterizzata da ritenzione.
La pianta di Damiana invece ,con la sua azione tonico-stimolante - antidepressiva, è un valido alleato per combattere i disturbi legati all'umore che per lo più affliggono la donna durante il ciclo mestruale e/o la menopausa.
SENZA GLUTINE.
Confezione 28 compresse.
A che serve Progepril?
Progepril 28 cpr è un integratore alimentare a base di estratti di Dioscorea, Agnocasto e Damiana utile in caso di amenorrea e/o regolarizzazione del ciclo mestruale
Come e quando si usa Progepril?
2 compresse al giorno, per almeno 14 giorni consecutivi.
Il trattamento deve iniziare al 14° giorno dall’inizio del ciclo mestruale.
In pre-menopausa e menopausa: l’assunzione è raccomandata per 14 giorni consecutivi
Effetti collaterali
Non si registrano particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Non note
Composizione di Progrepril
Dioscorea, Agnocasto e Damiana
Come si conserva Progepril?
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti di calore dirette.
Consigli utili e curiosità relative a Progrepril
Per le donne con ciclo irregolare, troppo lungo o troppo corto, doloroso, o del tutto assente (amenorrea), è ora possibile ricorrere a soluzioni del tutto naturali per la regolarizzazione del ciclo e per combattere i disagi più comuni derivanti da esso quali dolori , gonfiore e cattivo umore.
Agnocasto, Damiana e Dioscorea villosa sono infatti i fitoestratti più adatti a mantenere regolari le oscillazioni del ciclo mestruale, aiutando la donna ad avere un ciclo regolare e sostenendo l’ovulazione naturale in modo equilibrato.
Per le donne in menopausa Progrepril aiuta ad alleviarne i disturbi correlati quali ad esempio (vampate, disturbi dell'umore, irritabilità, palpitazioni, eccessiva sudorazione ecc..).
Per saperne di più sui nostri prodotti visita il sito: https://www.farmasave.it/mamma-e-bimbo/linea-donna/ciclo-mestruale-linea-donna.html?p=3