Proage Bisotimolante a base di Acido Ialuronico 1 Siringa Preriempita da 2mL/40mg
Perchè acquistare Proage?
Proage è un biostimolante di ultima generazione a base di acido ialuronico e aminoacidi in grado di rallentare notevolmente il fotodanneggiamento cronico della pelle e i segni del tempo.
Migliora la compattezza della pelle ristrutturando la matrice extracellulare:
- Favorisce l'attività dei fibroblasti con formazione di nuove fibre di collagene ed elastina restituendo elasticità, luminosità e consistenza al tessuto cutaneo
- Idrata in profondità
- Ha azione antiossidante
- Limitare i danni dovuti dall'esposizione solare
Proage è indicato esclusivamente per iniezioni intradermiche operate da medici che possiedono un addestramento specifico nella tecnica di iniezione.
Confezione di 1 Siringa Preriempita da 2 mL/40mg
A che serve Proage?
Proage è un biostimolante di ultima generazione a base di acido ialuronico e aminoacidi in grado di rallentare notevolmente il fotodanneggiamento cronico della pelle e i segni del tempo.
Come e quando si usa Proage?
Il dispositivo medico deve essere utilizzato esclusivamente da medici che possiedono un addestramento specifico nella tecnica di iniezione.
Effetti collaterali
È necessario che i medici informino i pazienti dei potenziali effetti collaterali e/o incompatibilità associati all'impianto di questo dispositivo, che possono verificarsi immediatamente dopo il trattamento o successivamente, e che includono (l'elenco non è esaustivo):
- Reazioni infiammatorie (es. rossore, edema, eritema, ecc.) che possono essere associate a prurito e dolore alla pressione dopo l'iniezione; queste reazioni possono durare per una settimana.
- Indurimenti o noduli in corrispondenza del sito di iniezione, specialmente in casi di posizionamento troppo superficiale.
- Alterazione di colore del sito di iniezione.
- Effetto insufficiente se PROAGE è iniettato in maniera scorretta.
I pazienti devono informare tempestivamente il medico qualora si manifestino reazioni infiammatorie che durano per più di una settimana o eventuali altri effetti secondari, affinché possano essere trattati nella maniera più adeguata. Eventuali altri effetti collaterali indesiderati associati all' iniezione di PROAGE devono essere riferiti al distributore e/o al produttore.
Controindicazioni
È necessario informare i pazienti di non applicare prodotti cosmetici per 12 ore dopo l'iniezione e di evitare esposizioni prolungate alla luce solare e al raggi UV, né di frequentare saune o bagni turchi per una settimana dopo l'iniezione.
Non iniettare PROAGE in ossa, tendini, legamenti o muscoli.
Non iniettare PROAGE nei nevi(nei).
Non utilizzare Se la confezione è danneggiata.
Non usare PROAGE in:
- pazienti che tendono a sviluppare cicatrici ipertrofiche,
- pazienti con una malattia autoimmune all'anamn esi o che sono sottoposti a terapia immunitaria,
- pazienti con ipersensibilità nota all'acido ialuronico,
- donne in gravidanza o che allattano,
- pazienti di età inferiore a 18 anni.
Trattare con PROAGE i pazienti in terapia con anticoagulanti o con antaggreganti soltanto dopo aver consultato il medico curante.
Non usare PROAGE in aree che presentano processi cutanei infiammatori e/o infettivi (es. acne, herpes, ecc.). Non usare PROAGE in associazione a laserterapia, peeling chimico o dermoabrasione.
Composizione di Proage
Sodio ialuronato 20 mg/ml, L-prolina, sodio cloruro, sodio fosfato monobasico biidrato, sodio fosfato bibasico dodecaidrato, acqua p.p.i.
Una siringa contiene 2,0 ml di gel apirogeno, sterilizzato con calore umido.
Come si conserva Proage?
Conservare Proage a 25°C in un luogo asciutto nella scatola originale.
Proteggere dalla luce, dal calore e dal gelo e maneggiare con cura.
Consigli utili e curiosità relative a Proage?
Il collagene è il principale componente strutturale della pelle, costituisce oltre il 75% del peso, tolta l'acqua.
L'acido ialuronico è un altro importante costituente della pelle.
La perdita di collagene e di acido ialuronico, presenti nel nostro corpo, inizia a partire dai 30 anni di età, aumenta significativamente dopo la menopausa e può essere aggravata da agenti esterni. Questo comporta una perdita di elasticità della pelle e maggiore secchezza con conseguente comparsa delle prime rughe.
Proage a base di acido ialuronico aiuta a prevenire la comparsa dei segni dell'invecchiamento stimolando la produzione elastina con significativo aumento dell'elasticità della pelle e riduzione della profondità delle rughe.
Scopri la nostra sezione dedicata ai filler:
https://www.farmasave.it/filler.html