Passa al contenuto principale

Plantalax3 - Integratore lassativo - gusto pesca e limone - 20 Bustine

Perchè acquistare Plantalax3?

Plantalax3 è un integratore alimentare a base di fibra di Psyllium, in grado di esercitare un effetto lassativo capace di regolare il transito intestinale che può essere compromesso o rallentato rispetto alla sua normale funzione.
La sua composizione ammorbidisce le feci contrastando le condizioni che causano infiammazione dell'intestino o gonfiore addominale, associato a difficoltà nel digerire.

A che serve Plantalax3?

Plantalax3 è utile come lassativo

Come e quando si prende Plantalax3?

Assumere 1 bustina, 2 o 3 volte al giorno, prima dei pasti, versandone il contenuto in un bicchiere colmo d'acqua; mescolare bene e bere immediatamente.

Effetti collaterali 

Un consumo eccessivo può causare effetti collaterali di natura gastrointestinale (flautulenza e gonfiore addominale).

Controindicazioni 

Plantalax 3 - Integratore di fibra di Psillyum, alfa- e beta-galattosidasi
Non assumere Plantalax 3 insieme a farmaci antidiarroici.
Plantalax 3 - Integratore di fibra di Psillyum, alfa- e beta-galattosidasi
Il prodotto è controindicato in caso di anomalo restringimento del tratto gastroenterico e pertanto non deve essere utilizzato qualora sussista il rischio di ostruzione intestinale o questa sia già presente.
Plantalax 3 - Integratore di fibra di Psillyum, alfa- e beta-galattosidasi
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età

Composizione di Plantalax3

1 bustina contiene: Cuticola di Psyllium (Plantago ovata Forsk., tegumento dei semi); maltodestrine da mais, correttore di acidità: acido citrico; aromi; β-galattosidasi; antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio; α-galattosidasi.

Come si conserva Plantalax3?

Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalle fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.

Consigli utili e curiosità relative a Plantalax3

La fibra di psyllium, contenuta in Plantalax3, ha dimostrato di essere una vera e propria “fibra funzionale”, in grado di interferire con la digestione e l’assorbimento dei carboidrati e, probabilmente, di modulare anche la secrezione di ormoni gastrointestinali. La fibra di psyllium forma un gel emolliente e lubrificante in grado d’idratare e mantenere morbido il contenuto digestivo, rappresentando un ottimo alleato in caso di stipsi. Può essere assunta tutti i giorni, anche per periodi prolungati ed è adatto a tutte le età (anche in gravidanza). È importante assumerlo con un’abbondante quantità di acqua per aumentarne gli effetti idratanti e lubrificanti sul contenuto intestinale.

Adatto a ...: Adulti
Brand: PLANTALAX
Categoria: Stipsi e transito intestinale
Dispositivo medico: No
Farmaco: No
Tipo prodotto: Parafarmaco Uso Umano
Nessuna recensione trovata per questo prodotto!
Può interessarti anche...