Pineal Tens Forte per stanchezza e affaticamento 14 bustine
Perchè acquistare Pineal Tens Forte?
Pineal Tens Forte è un integratore alimentare efficace per alleviare i sintomi di stanchezza e affaticamento e supportare la funzionalità muscolare e neuronale.
L'integratore è composto da: L-Triptofano, Magnesio bisglicinato, Estratti di Curcuma longa e Piper nigrum, Niacina (Vitamina B3), Vitamina B2, Vitamina D e il Potassio.
In particolare, L-triptofano è un amminoacido essenziale che non viene prodotto dal nostro organismo ma introdotto dall'esterno attraverso alimenti e/o integratori. E' di fondamentale importanza in quanto è l'unico precursore per la sintesi endogena di serotonina e melatonina. La serotonina è l'ormone del piacere e stabilizzante dell'umore mentre la melatonina aiuta a mantenere e ristabilire il corretto equilibrio sonno-veglia.
Gli estratti di Curcuma longa e Piper nigrum (piperina), sono noti per le loro proprietà antiossidanti.
Il magnesio, invece, oltre ad avere un ruolo importante nella funzionalità muscolare contribuisce alla secrezione di melatonina e a regolarizzare il ritmo circadiano. Inoltre, Magnesio, Niacina, Potassio e Vitamina D, contribuiscono insieme al metabolismo energetico, al funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione muscolare, alla normale funzione psicologica e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
In Pineal Tens Forte, il magnesio si trova sotto forma bisglicinata (chelato) per facilitare l’assorbimento intestinale ed evitando gli effetti indesiderati gastroenterici come la diarrea.
Pineal Tens può essere assunto anche in persone con intolleranza al glutine e al lattosio. SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO.
A che serve Pineal Tens Forte?
Pineal Tens Forte bustine è un integratore utile per ridurre stanchezza e affaticamento per una corretta funzionalità muscolare e neuronale.
Come e quando si usa Pineal Tens Forte?
Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto lontano dai pasti.
Effetti collaterali
Non si registrano particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Non applicare in caso di ipersensibilità nota ad uno qualsiasi dei componenti (Principi attivi, ingredienti).
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Composizione di Pineal Tens Forte
Bisglicinato di magnesio, Citrato di potassio, correttore di acidità: acido citrico; fruttosio, L-Triptofano, aromi, Curcuma rizoma e.s. (Curcuma longa L., maltodestrina) titolata in curcuminoidi, agente antiagglomerante: biossido di silicio; maltodestrina, Pepe nero frutto-olio e.s. (Piper nigrum L., amido di riso) tit. 30% in β-Cariofillene, edulcorante: sucralosio; Niacina (nicotinammide), Vitamina D3 (colecalciferolo), Pepe nero frutto e.s. (Piper nigrum L., maltodestrina) tit. 95% in piperina, Vitamina B2 (Riboflavina).
Come si conserva Pineal Tens Forte?
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti di calore dirette.
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra correttamente conservata.
Consigli utili e curiosità relative a Pineal Tens Forte
La sensazione di stanchezza e affaticamento accomuna molte persone soprattutto durante i cambi stagionali e l'arrivo della primavera oppure per la vita frenetica di città.
Ricaricarsi e assumere tutte le energie di cui si ha bisogno è fondamentale per svolgere le normali attività quotidiane.
Per superare questo limite, si consiglia un'alimentazione sana ed equilibrata, prediligendo frutta e verdura rispetto a carboidrati e carne rossa, bere tanta acqua e assumere una giusta quantità di fibre.
In caso di carenze nutrizionali o aumentati fabbisogni energetici si consiglia un supplemento nutritivo con integratori.