Pineal Notte D gocce Regolatore sonno con Vitamina D3 8mL
Perchè acquistare Pineal Notte D gocce?
Pineal Notte D gocce è un integratore efficace nel migliorare la qualità del sonno e ridurre in modo significativo gli effetti del jet lag.
Il prodotto, facile da dosare, è composto da: Melatosoma (Melatonina in liposomi) e Vitamina D3 in liposomi.
La melatonina è un ormone prodotto dalla ghiandola pineale che aiuta a mantenere e ristabilire il corretto equilibrio sonno-veglia.
Con 1 mg di melatonina riusciamo ad ottenere l'effetto benefico e a ridurre i tempi di addormentamento mimando un sonno fisiologico e ad alleviare gli effetti del jet lag dopo un lungo viaggio intercontinentale.
Con la tecnologia avanzata di introdurre la melatonina in capsule di liposomi rende la melatonina più biodisponibile aumentandone l'efficacia.
Inoltre, la Vitamina D3 (colecalciferolo), progettata allo stesso modo in liposomi che ne aumentano la biodisponibilità, garantisce un apporto nutritivo adeguato di calcio per il nostro benessere fisiologico.
Pineal Notte D gocce può essere assunto anche in persone con intolleranza al glutine e al lattosio.SENZA GLUTINE e LATTOSIO.
A che serve Pineal Notte D gocce?
Pineal Notte D gocce è un integratore alimentare utilizzato nel regolarizzare il normale ritmo sonno-veglia e minimizzare gli effetti del jet lag.
Come e quando si usa Pineal Notte D gocce?
Si consiglia di assumere 0,25 ml di prodotto (pari a 1 mg di Melatonina e 10 mg di Vitamina D3) prima di andare a dormire direttamente in zona sublinguale per un'insorgenza d'azione più veloce o diluito in un po’ d’acqua .
La formulazione in gocce permette di dosare facilmente il prodotto e di somministrarlo agevolmente.
Aggiustare la posologia ( quantità di gocce e frequenza di assunzione) in base alle proprie necessità e in relazione al tipo di problematica: se facciamo fatica ad addormentarsi o ci svegliamo ripetutamente durante la notte o vogliamo ridurre il jet lag.
Effetti collaterali
Non si registrano particolari effetti collaterali.
Non provoca torpore diurno.
Controindicazioni
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Non applicare in caso di ipersensibilità nota ad uno qualsiasi dei componenti (Principi attivi, ingredienti).
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Composizione di Pineal Notte D gocce
Acqua depurata, correttore di acidità: potassio citrato; Melatosoma® (fosfolipidi di SOIA, melatonina), acidificante: acido citrico; addensante: gomma xanthan; aroma Camomilla, Vitamina D3 in liposomi [fosfolipidi di SOIA, vitamina D3 (colecalciferolo) in trigliceridi a media catena], conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato; edulcorante: glicosidi steviolici.
Come si conserva Pineal Notte D gocce?
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti di calore dirette.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Consigli utili e curiosità relative a Pineal Notte D gocce
I disturbi del sonno colpiscono molte persone ed in alcuni casi alterano la qualità delle loro vite.
Dormire poco e male durante la notte interferisce con alcune funzioni fondamentali del nostro corpo causando stanchezza generalizzata, diminuzione dell'attenzione e della concentrazione, irritabilità.
Per questo, è di fondamentale importanza avere uno stile di vita sano e regolarizzato, evitando di assumere farmaci che causano insonnia e di abusare di caffeina e tabacco.
Per saperne di più sulla qualità del sonno e sul riposo notturno consultare il nostro sito: https://www.farmasave.it/farmaci-da-banco/altri-rimedi/riposo-notturno-farmaci-da-banco.html