Passa al contenuto principale

Pic Ago per Insulina - Guage 27 Cono Luer Lock - 100 pezzi

Perchè acquistare Pic Ago per Insulina - Guage 27 Cono Luer Lock?

Pic Ago per Insulina - Guage 27 Cono Luer Lock è utilizzato per la terapia iniettiva per via intradermica, sottocutanea, intramuscolare, intravenosa e intra-articolare.
Utilizzato per il prelievo di materiale biologico in relazione alla misura scelta.

A che serve Pic Ago per Insulina - Guage 27 Cono Luer Lock?

Pic Ago per Insulina serve per l'iniezione di insulina per il trattamento del diabete. 

Come e quando si prende Pic Ago per Insulina - Guage 27 Cono Luer Lock?

Per un corretto dosaggio e tempi di somministrazioine bisogna far riferimento alle concentrazioni di glucosio nel sangue. È preferibile consultare il medico per la corretta posologia.

Effetti collaterali

L'ipoglicemia è l'effetto collaterale più comune associato alla somministrazione di insulina; i sintomi comprendono:debolezza, fame, stordimento, pallore, sudorazione, palpitazioni, irritabilità, nervosismo, cefalea, tremori, depressione o euforia, incapacità di concentrazione, sedazione, amnesia, emiplegia, atassia, tachicardia, diplopia, parestesie, convulsioni e coma ipoglicemico.

Controindicazioni

L'uso costante di insulina per uso iniettabile provoca inevitabilmente la formazione nel proprio organismo di anticorpi anti-insulina. Tali anticorpi possono indurre un'allungamento dei normali tempi di azione dell'insulina stessa.

Composizione di Pic Ago per Insulina - Guage 27 Cono Luer Lock

Ago sterile, monouso, in blister singolo Peel-Pack cono Luer Lock.
Parete ultrasottile e trattamento anti-attrito.
Triplice affilatura con trattamento anti-coring.

Come si conserva Pic Ago per Insulina - Guage 27 Cono Luer Lock?

Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore. 

Consigli utili e curiosità relative a Pic Ago per Insulina - Guage 27 Cono Luer Lock

Il diabete è una patologia dovuta dall'incapacità da parte del pancreas  a far fronte all'aumentata richiesta di insulina da parte dell'organismo, ovvero da quella condizione in cui le cellule fanno fatica a trasformare lo zucchero in energia e quindi ci sono quantità maggiori di zucchero nel sangue. Il diabete può essere controllato con uno stile di vita sano, Il soggetto diabetico può mangiare tutto, ma deve stare attento alle quantità, infatti basta ridurre la quantità di bevande zuccherine al giorno per ridurre l'insorgenza di questa patologia.
In caso di diabete è utile oltre che alla somministrazione giornaliera di insulina o all'assunzione di specifici integratore avere un regime alimentare sano, ricco di fibre proteine, abolire dolci, bevande gassate, succhi di frutta, burra; molto importante inoltre è assumere alimenti contenenti gran numero di antiossidanti.

Brand: PIC
Categoria: Aghi e siringhe
Dispositivo medico: Si
Farmaco: No
Tipo prodotto: Dispositivo Medico
DM DIR 93/42/CEE: Si
Nessuna recensione trovata per questo prodotto!