Perchè acquistare Pesoforma Nature Smoothie - fragola banana e crusca di avena?
Pesoforma Nature Smoothie - fragola banana e crusca di avena è un pasto sostitutivo utile per la perdita ed il controllo del peso corporeo, in grado di apportare tutti i nutrienti essenziali per il benessere dell'organismo.
Infatti, è ideale nelle diete ipocaloriche grazie anche al giusto equilibrio tra grassi, proteine, minerali e vitamine.
A che serve Pesoforma Nature Smoothie - fragola banana e crusca di avena?
Pesoforma Nature Smoothie - fragola banana e crusca di avena è un pasto sostitutivo utile per chi segue un regime dietetico o come mantenimento nella fase successiva alla dieta.
Come e quando si prende Pesoforma Nature Smoothie?
E' possibile assumere il prodotto a colazione, a pranzo o a cena.
Nel caso in cui si voglia perdere peso deve sostituire 2 pasti al giorno; per mantenere il peso, invece, deve essere usato per sostituire 1 solo pasto al giorno.
Versare 4 misurini in 200 ml di latte scremato freddo o latte di soia non zuccherato in modo da evitare la formazione di grumi.
Agitare bene con uno shaker o con una frusta per ottenere una consistenza gustosa e leggera.
In alternativa è possibile usare bevande vegetali oppure acqua ma, in questo caso, non si raggiungerà lo stessoprofilo nutrizionale del prodotto realizzato con latte scremato.
E' possibile anche scaldare leggermente il composto, senza portarlo ad alte temperature.
All'interno è possibile aggiungere frutta fresca e secca o cereali.
Per aumentare il senso di sazietà è bene bere molta acqua mentre si consuma il pasto sostitutivo oppure è possibile consumare barrette o crema alle verdure, prima degli smoothie così da sfruttare l'effetto saziante delle fibre contenute in esse.
Effetti collaterali
Non si registrano particolari effetti collaterali se assunte con moderazione e senza eccedere la posologia consigliata.
Controindicazioni
Controindicate in caso di ipersensibilità verso uno qualsiasi dei componenti del prodotto.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Non utilizzare il prodotto per più di 3 settimane, salvo diversa indicazione da parte del medico.
Controindicate in caso di patologie della tiroide, diabete, colesterolo alto, grave obesità.
Non assumere in gravidanza o durante l'allattamento.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non scaldare il prodotto ad alte temperature per non degradarne i costituenti.
Composizione di Pesoforma Nature Smoothie - fragola banana e crusca di avena
Maltodestrine, latte scremato in polvere, proteine del latte(caseinato di calcio, emulsionanti: lecitine di soia), olio di soia in polvere (olio di soia raffinato, sciroppo di glucosio, proteine del latte, aroma naturale), inulina, crusca di avena 7,1%, proteine idrolizzate di frumento, minerali (potassio, calcio, magnesio, ferro, iodio, zinco, rame, manganese, selenio), fragola in polvere 1,4% (maltodestrina, fragola, acidificanti:acido citrico), yogurt liofilizzato, aromi, banana in polvere 1,1% (banana, maltodestrina), gelificanti: agar-agar; addensanti: carbossimetilcellulosa sodica; coloranti: E162; vitamine (C, E, niacina, A, acido pantotenico, B6, D, riboflavina, tiammina, B12, acido folico, biotina), aroma naturale (latte), antiossidanti: estratto ricco in tocoferolo.
Contiene glutine e lattosio.
Può contenere tracce di uova,pesce,frutta a guscio,sedano,sesamo e lupino.
Senza olio di palma.
Come si conserva Pesoforma Nature Smoothie - fragola banana e crusca di avena?
Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.
Consigli utili e curiosità relative a Pesoforma Nature Smoothie
I pasti sostitutivi vengono utilizzati nell’ambito di una dieta a ridotto apporto calorico volta al controllo ed alla riduzione del peso per sostituire interamente o in parte la razione alimentare giornaliera. Si trovano sotto forma barrette, biscotti, milk shake, creme, zuppe e sandwich; sono tutti ad apporto calorico molto contenuto e con un apporto di nutrienti tale da assicurare all’organismo tutte le sostanze di cui ha bisogno, evitando così le carenze alimentari che possono conseguire ad una dieta “fai da te”.
L’assunzione di due pasti sostitutivi ipocalorici Pesoforma uniti ad un’attività fisica di lunga durata può garantire il controllo o la perdita di peso.