Perchè acquistare Pesoforma Nature Barretta con quinoa?
Pesoforma Nature Barretta con quinoa rappresenta un pasto sostitutivo senza glutine grazie al fatto che è povero di calorie ma ricco di nutrienti in modo da tenere sotto controllo il peso corporeo.
Per questo motivo possono essere utilizzati durante una dieta per sostituire il pranzo risultando un'alternativa molto più salutare di un panino.
In particolare, risulta ricco di fibre e proteine.
Un pasto sostitutivo equivale a 205 kcal.
A che serve Pesoforma Nature Barretta con quinoa?
Pesoforma Nature Barretta con quinoa sono un pasto sostitutivo utile per chi segue una dieta ipocalorica o come pasto fuori casa.
Come e quando si prende Pesoforma Nature Barretta con quinoa?
Assumere 1 barretta in sostituzione di uno dei pasti principali.
Per amplificare il senso di sazietà è importante accompagnare le barrette ad una bottiglietta di acqua e se la fame non si placa si può consumare uno yogurt oppure un frutto.
Effetti collaterali
Non si registrano particolari effetti collaterali se assunte con moderazione e senza eccedere la posologia consigliata.
Controindicazioni
Controindicate in caso di ipersensibilità verso uno qualsiasi dei componenti del prodotto.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Controindicate in caso di patologie della tiroide, diabete, colesterolo alto, grave obesità.
Non assumere in gravidanza o durante l'allattamento.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Composizione di Pesoforma Nature Barretta con quinoa
palline di soia 16,5%, fiocchi di proteine di soia (proteine di soia, amido di tapioca, sale), sciroppo di glucosio, oligofruttosio, agenti di carica: polidestrosio; fiocchi di riso (farina integrale di riso 6,5%, farina di mais, zucchero di canna, sale), palline estruse di quinoa 6,7%, agenti umidificanti: glicerolo; fiocchi di proteine di soia(proteine di soia, cacao magro, amido di tapioca), proteine di soia, pasta di cacao, minerali (potassio, calcio, magnesio, ferro, zinco, rame, manganese, iodio, selenio), olio di girasole, acidificanti: acido citrico; sale, aromi, emulsionanti: lecitine di soia; vitamine (vitamina C, niacina, E, acido pantotenico, riboflavina, B6, tiammina, A, acido folico, biotina, D, B12).
Senza glutine.
Può contenere tracce di uova, arachidi, latte, frutta a guscio e sesamo.
Senza olio di palma.
Come si conserva Pesoforma Nature Barretta con quinoa?
Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.
Consigli utili e curiosità relative a Pesoforma
I pasti sostitutivi vengono utilizzati nell’ambito di una dieta a ridotto apporto calorico volta al controllo ed alla riduzione del peso per sostituire interamente o in parte la razione alimentare giornaliera. Si trovano sotto forma barrette, biscotti, milk shake, creme, zuppe e sandwich; sono tutti ad apporto calorico molto contenuto e con un apporto di nutrienti tale da assicurare all’organismo tutte le sostanze di cui ha bisogno, evitando così le carenze alimentari che possono conseguire ad una dieta “fai da te”.
I pasti sostitutivi Pesoforma sono studiati per sostituire uno o più pasti principali: un biscotto o una barretta hanno un valore energetico di circa 170 kcal e 116 kcal rispettivamente; una coppetta Pesoforma ha un valore energetico di circa 210 kcal.
L’assunzione di due pasti sostitutivi ipocalorici Pesoforma uniti ad un’attività fisica di lunga durata può garantire il controllo o la perdita di peso.