Perchè acquistare Perspirex Antitraspirante Lozione Mani e Piedi?
Perspirex Antitraspirante Lozione Mani e Piedi è un antitraspirante utile per controllare la sudorazione eccessiva ed i cattivi odori che possono crearsi sui palmi delle mani e sulla pianta dei piedi.
Grazie alla sua composizione offre il massimo comfort alla pelle garantendo il controllo del sudore fino a 3-5 giorni dall'applicazione.
La sua formulazione più concentrata e senza profumo, si assorbe rapidamente senza lasciare la sensazione sgradevole di unto o di macchie sulla pelle.
A che serve Perspirex Antitraspirante Lozione Mani e Piedi?
Perspirex Antitraspirante Lozione Mani e Piedi è un antitraspirante adatto per controllare la sudorazione eccessiva sui palmi delle mani e sulla pianta dei piedi, prevenendo sgradevoli odori fino a 5 giorni dall'applicazione.
Come e quando si usa Perspirex Antitraspirante Lozione Mani e Piedi?
Applicare una sufficiente quantità di lozione su un batuffolo di cotone e massaggiare sulle parti interessate, facendo attenzione a distribuire per bene il prodotto anche nello spazio tra le dita.
Ripetere il trattamento 1 o 2 volte a settimana.
La lozione consente un utilizzo per circa 6 mesi.
Effetti collaterali
Non si registrano particolari effetti collaterali essendo un prodotto delicato, clinicamente testato.
Controindicazioni
Non usare in caso di ipersensibilità verso uno qualsiasi dei componenti del prodotto.
Ad esclusivo uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Composizione di Perspirex Antitraspirante Lozione Mani e Piedi
Alcohol Denat., Aluminum Chloride, PEG-12 Dimethicone.
Senza profumo.
Come si conserva Perspirex Antitraspirante Lozione Mani e Piedi?
Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.
Consigli utili e curiosità relative a Perspirex Antitraspirante Lozione Mani e Piedi
Il sudore è una risposta fisiologica e naturale del nostro corpo, necessaria per abbassare la temperatura interna, mantenendola costante, soprattutto nei periodi più caldi dell'anno.
In alcuni casi, però, si parla di ipersudorazione a causa della produzione eccessiva di sudore che può essere associata a condizioni psicologiche come stress ed ansia, caratteristiche fisiche come obesità o ipertiroidismo ma anche alterazioni ormonali dovute alla menopausa, gravidanza o dall'assunzione di alcuni farmaci.
Questa condizione può essere anche localizzata a livello del palmo delle mani, nello spazio tra le dita o sulla pianta dei piedi.
Per il trattamento della sudorazione eccessiva si possono utilizzare prodotti antitraspiranti come Perspirex Antitraspirante Lozione Mani e Piedi, un deodorante che permette di controllare anche i cattivi odori, regolando la secrezione di sudore dalle ghiandole sudoripare.
Inoltre, è buona abitudine lavare e detergere le zone interessate con acqua e sapone per evitare arrossamenti ed irritazioni causati dal sudore.
Anche l'abbigliamento è fondamentale, infatti, è consigliabile evitare di indossare abiti in fibre sintetiche come nylon e poliestere, prediligendo vestiti in fibra naturale come cotone e lino che permettono una maggiore traspirazione della pelle.