PeaMAX Integratore per Dolori Articolari 10 Compresse
Perchè acquistare PeaMAX?
PeaMAX è un integratore alimentare utile come supporto antinfiammatorio contro i dolori articolari in genere, anche accompagnati da gonfiore ed edema.
L'efficacia del prodotto è dato in particolare dalla combinazione dei seguenti ingredienti:
- Palmitoiletanolamide;
- Bromelina: possiede un'azione che può aiutare a spegnere l'infiammazione e ridurre il dolore da artrosi e interventi chirurgici. Promuove la guarigione delle ustioni e migliora la sinusite.
- Escina.
Senza Glutine. Senza Lattosio.
Confezione da 10 Compresse
A che serve PeaMAX?
PeaMAX è un integratore alimentare utile come supporto antinfiammatorio contro i dolori articolari in genere, anche accompagnati da gonfiore ed edema.
Come e quando si usa PeaMAX?
Si consiglia di assumere 1 o 2 compresse al giorno, preferibilmente a digiuno, con un po' d'acqua.
Effetti collaterali
Non sono noti particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
In caso di pazienti pediatrici o di donne in gravidanza consultare il medico.
Non assumere il prodotto in caso di ipersensibilità accertata al prodotto o ad uno dei suoi componenti. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni.
Composizione di PeaMAX
Agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico, calcio carbonato; Levagen+ (Palmitoiletanolamide - PEA polvere idrodispersibile); Ippocastano e.s. (Aesculus hippocastanum L., corteccia); Bromelina da gambo di ananas (Ananas comosus (L.) Merr.); agenti antiagglomeranti: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, talco; colorante: ossido di ferro giallo.
Come si conserva PeaMAX?
Conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25°C), evitare l’esposizione alle fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Consigli utili e curiosità relative a PeaMAX?
La bromelina è un enzima contenuto nell'ananas e nel gambo dell'ananas che è stato spesso oggetto di studi in ambito scientifico.
Dai risultati emerge che la bromelina può vantare numerosi benefici:
- Azione drenante: la bromelina è un potente diuretico quindi contribuisce ad eliminare i liquidi in eccesso;
- Azione antinfiammatoria: la bromelina ha una spiccata capacità antinfiammatoria che può rivelarsi utile in caso di asma allergica, rinosinusite, infiammazione e dolore, anche in caso di traumi ortopedici. Inoltre grazie alla sua azione antinfiammatoria è un ottimo coadiuvante nei trattamenti contro la cellulite;
- azione digestiva: la bromelina idrolizza le proteine e può essere molto utile in caso di un pasto troppo ricco di proteine.
La sua azione antinfiammatoria può rivelarsi efficace ed utile in molti ambiti: ad esempio, in caso di traumi sportivi la bromelina ha dimostrato di riuscire a ridurre l'edema e l'infiammazione con una conseguente riduzione del dolore. Ma è indicata anche in caso di vene varicose ed intervento chirurgico, flebite e artrite reumatoide.
Scopri la nostra sezione dedicata agli integratori:
https://www.farmasave.it/alimentazione-e-integratori/integratori-1.html