Peacist 600 Integratore per Cistite e Vie Urinarie 20 Cp
Perchè acquistare Peacist 600?
Peacist 600 è un integratore alimentare capace di prevenire i vari disturbi delle vie urinarie, in particolar modo della cistite, favorendo anche il drenaggio dei liquidi dell'organismo.
Peacist è formulato in modo tale da agire su diversi fronti: anti-infiammatorio e anti-batterico, con la capacità di ripristino dell'urotelio.
Inoltre è a base di Palmitoiletanolamide(moleco anti-infiammatoria), Cranberry (Mirtillo rosso), Ellirose (estratto di Ibisco) e con Acido ialuronico e Condroitina solfato, combinazione sinergica di ingredienti che favoriscono il benessere delle vie urinarie.
Senza Glutine. Senza Lattosio.
Confezione da 20 Compresse
A che serve Peacist 600?
Peacist 600 è un integratore alimentare capace di prevenire i vari disturbi delle vie urinarie, in particolar modo della cistite, favorendo anche il drenaggio dei liquidi dell'organismo.
Come e quando si usa Peacist 600?
Si suggerisce la somministrazione di 1-2 compresse al giorno, preferibilmente lontano dai pasti a vescica vuota.
Fase acuta: 2 compresse al giorno, una alla mattina e una alla sera, per 7-10 giorni.
Fase di mantenimento: 1 compressa al giorno per 2 settimane al mese per cicli di 3 mesi.
Per favorire l'efficacia del prodotto, si suggerisce di bere almeno 2 litri di acqua durante tutta la giornata per favorire il flusso urinario e l'eliminazione dei batteri.
Peacist 600 può essere utilizzato in associazione alla terapia antibiotica.
Effetti collaterali
Non sono noti particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
In caso di pazienti pediatrici o di donne in gravidanza consultare il medico.
Non assumere il prodotto in caso di ipersensibilità accertata al prodotto o ad uno dei suoi componenti. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni.
Composizione di Peacist 600
Palmitoiletanolamide (PEA); Agenti di carica: cellulosa microcristallina (gel di cellulosa), Carbonato di Calcio; Maltodestrina; Agenti antiagglomeranti: Acidi grassi, Carbosimetilcellulosa sodica reticolata, Biossido di Silicio, Sali di Magnesio degli acidi grassi, Talco; Mirtillo rosso (Vaccinium macrocarpum Aiton, fructus) estratto secco titolato al 30% in proantocianidine (PAC); Condroitin solfato sale sodico; Ibisco (Hibiscus sabdariffa L., flos) estratto secco titolato al 40% in acidi organici e 5% in Sambubiosidi; Ialuronato di sodio; Colorante: Ossido di ferro; Agenti di rivestimento: Etilcellulosa, Polivinilpirrolidone, Idrossi-propil-cellulosa, Cera di Carnauba.
Come si conserva Peacist 600?
Conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25°C), evitare l’esposizione alle fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Consigli utili e curiosità relative a Peacist 600?
La cistite è una delle più diffuse infezioni urinarie, causata da batteri intestinali che colonizzano la vagina e che causano fastidiosi sintomi come bruciore e dolore durante la minzione, stimolo frequente di urinare e, in alcuni casi, sangue nelle urine.
Oltre alla terapia farmacologica o all'assunzione di integratori come Peacist 600, è molto importante seguire un alimentazione corretta priva di zuccheri raffinati che favoriscono la proliferazione batterica, evitando anche alimenti piccanti che alimentano la sensazione di bruciore.
E' importante, invece, preferire cibi ricchi di fibre e cereali integrali, frutta e verdura di stagione e, soprattutto, consumare mirtillo che grazie alle sue proprietà diuretiche e depurative, impedisce ai batteri di aderire alle pareti della vescica.
Scopri la nostra sezione dedicata agli integratori:
https://www.farmasave.it/alimentazione-e-integratori/integratori-1.html