Perchè acquistare Osteobios Guna?
Osteobios Guna in gocce da 30 mL è un medicinale omeopatico complesso indicato per il temporaneo sollievo dei sintomi relativi a fratture acute e croniche e metabolismo osseo compromesso; indicato in caso di dolore osseo e lenta guarigione delle fratture e per l'osteoporosi.
A che serve Osteobios Guna?
Osteobios Guna serve per il dolore osseo e l'osteoporosi.
Come e quando si prende Osteobios Guna?
Si consiglia di assumere 10 gocce tre volte al giorno. Versare in una piccola quantità di acqua, sorseggiare lentamente e tenere in bocca prima di deglutire
Effetti collaterali
L’utilizzo di farmaci omeopatici può aggravare i disturbi in maniera transitoria (aggravamento iniziale). Se tale aggravamento dovesse persistere, è necessario interrompere l'assunzione (o applicazione) del prodotto e informarne il proprio medico o farmacista.
Controindicazioni
Somministrare in gravidanza e durante l'allattamento solo in seguito a consulto medico.
L`efficacia di un preparato omeopatico può essere negativamente influenzata dall`assunzione di alimenti speziati, prodotti contenenti menta e dall`utilizzo di sostanze eccitanti.
L’utilizzo di farmaci omeopatici può aggravare i disturbi in maniera transitoria (aggravamento iniziale). Se tale aggravamento dovesse persistere, è necessario interrompere l'assunzione (o applicazione) del prodotto e informarne il proprio medico o farmacista.
Composizione di Osteobios Guna
Os suis D10, Os suis D30, Os suis D200, Glandula parathyreoidea suis D10, Glandula parathyreoidea suis D30, Glandula parathyreoidea suis D200, Calcium carbonicum Hahnemanni/phosphoricum/fluoratum D12, Calcium carbonicum Hahnemanni/phosphoricum/fluoratum D30, Calcium carbonicum Hahnemanni/phosphoricum/fluoratum D200, Calcitonina D6. Alcool al 30%.
Come si conserva Osteobios Guna?
Conservare a temperatura ambiente.
Consigli utili e curiosità relative a Osteobios Guna
Si possono identificare diverse fasi durante lo sviluppo dell'osteoporosi: riduzione della funzione ovarica (caratteristico del periodo di premenopausa) e conseguente deficit estrogenico interferiscono con la funzione paratiroidea; l'ormone paratiroideo, in assenza di stimolazione estrogenica, cambia il rapporto fosforo-calcio-magnesio con una conseguente riduzione del calcio nel sangue, per compensare il deficit di calcio nel sangue, viene rilasciato il calcio osseo con conseguente indebolimento osseo. Osteobios Guna è costituito da un'associazione di rimedi omeopatici e sostanze naturali, organoterapici e calcitonina, efficace per compensare la patogenesi dell'osteoporosi e bloccare la sua possibile evoluzione; in questa maniera viene rispettato ogni aspetto del metabolismo dell’osso: quello costituzionale, quello ormonale, quello metabolico proteico.
Osteobios è un medicinale omeopatico formulato con:
• Glandula parathyreoidea Suini: azione che modula la funzione del paratiroidi e rallenta la sintesi dell'ormone paratiroideo.
• Calcitonina: rallenta il riassorbimento osseo, sensibilizzando i recettori di questo ormone localizzato sulle cellule ossee (osteoblasti). Allo stesso tempo, il livello di ormone paratiroideo ematico ridotto rallenta liberatoria calcio osseo.
• Os Suini, più aminoacidi essenziali bilanciati e 3 Calcaree: azione sinergica per fornire all'osso stimolo trofico e stimolo metabolico