Perchè acquistare Orfemin?
Orfemin è un integratore alimentare a base di Klamin, estratto brevettato da microalga Klamath molto utile perchè interviene positivamente per le donne in menopausa.
Infatti, la sua composizione a base di isoflavoni da Trifoglio Rosso ed Angelica Sinensis, ricca di molecole con attività anti-aterosclerotica ed anti-ipertensiva, risulta utile per contrastare e combattere i cambiamenti che contribuiscono ad aumentare l'incidenza di malattie cardiovascolari, del peso corporeo, della neurodegenerazione e delle neoplasie.
A che serve Orfemin?
Orfemin è un integratore utile per ridurre i sintomi legati alla menopausa e le problematiche spesso associate a questa fase di vita delle donne.
Come e quando si prende Orfemin?
Assumere 1 compressa, 2 volte al giorno, lontano dai pasti.
Effetti collaterali
Non sono noti particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Controindicato in caso di ipersensibilità verso uno qualsiasi dei componenti del prodotto.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana e variata.
Composizione di Orfemin
Microalghe Klamath RW® max (Aphanizomenon flos aquae), Trifoglio rosso (Trifolium pratense L.) pianta (erba) e.s. (20% isoflavoni), agente di carica: gomma d'Acacia; Klamin® e.s. da microalghe Klamath (Aphanizomenon flos aquae), Angelica sinensis radice e.s. (1% ligustilide), Patata polvere, amido di Mais pregelatinizzato, Aquamin (Lithothamniun calcareum tallo), Bamboo (Bambusa spp.) germogli e.s.
Senza glutine.
Come si conserva Orfemin?
Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.
Consigli utili e curiosità relative a Orfemin
La menopausa è la situazione fisiologica che si instaura nella donna attorno ai 50 anni di vita ed è dovuta alla diminuita produzione degli ormoni estrogeni.
Questa carenza comporta tutta una serie di sintomi fastidiosi tra cui vampate, sudorazione notturna, palpitazioni, insonnia, alterazioni dell'umore, irritabilità e, più a lungo termine, perdita di minerali dell'osso con conseguente rischio di osteoporosi.
Per provare a ridurre questi fastidiosi sintomi, i medici consigliano di: mantenere un peso stabile nel tempo, evitare il consumo di cibi elaborati o troppo conditi, prediligere le proteine contenute nel pesce e nei legumi, evitare il consumo di alcool, praticare regolare attività fisica o lunghe passeggiate per favorire la mineralizzazione delle ossa, utilizzare integratori come Orfemin.