Olaplex N°2 Bond Perfector Trattamento Ricostituente 2000mL
Perchè acquistare OLAPLEX N°2 Bond Perfector?
Olaplex N°2 Bond Perfector è un trattamento ricostituente che pristina la forza, la struttura e l'integrità dei capelli.
Può essere utilizzato in due modalità come fase 2 del del Trattamento Olaplex in salone, oppure da solo.
Per la Fase 2 del Trattamento Olaplex, questo prodotto è necessario dopo il colore o decolorazione per ottenere i migliori risultati. Inoltre, può essere utilizzato per ammorbidire i capelli secchi e sfibrati, migliorare i riccioli naturali aumentando l'elasticità.
Con Olaplex N°2 Bond Perfector i capelli sono visibilmente e immediatamente sani dopo decolorazione.
Flacone da 2000 mL
A che serve OLAPLEX N°2 Bond Perfector?
Olaplex N°2 Bond Perfector è un trattamento ricostituente che pristina la forza, la struttura e l'integrità dei capelli.
Come e quando si usa OLAPLEX N°2 Bond Perfector?
Utilizzare Olaplex n.2 Bond Perfector su capello bagnato e tamponato, lasciare in posa almeno 10 minuti prima di fare shampoo e conditioner.
Effetti collaterali
Non sono noti particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Evitare il contatto con gli occhi.
Composizione di OLAPLEX N°2 Bond Perfector
Water (Aqua), Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate, Propylene Glycol, Cetearyl Alcohol, Behentrimonium Methosulfate, Cetyl Alcohol, Phenoxyethanol, Glycerin, Hydroxyethyl Ethylcellulose, Stearamidopropyl Dimethylamine, Quaternium-91, Sodium Benzoate, Cetrimonium Methosulfate, Cetrimonium Chloride, Fragrance (Parfum), Polyquaternium-37, Tetrasodium EDTA, Butylphenyl Methylpropional, Etidronic Acid, Ascorbic Acid, Phytantriol, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Tocopheryl Acetate, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Panthenol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Citric Acid, Potassium Sorbate.
Come si conserva OLAPLEX N°2 Bond Perfector
Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore dirette.
Consigli utili e curiosità relative a OLAPLEX N°2 Bond Perfector
OLAPLEX ripristina i ponti bisolfuri, i legami chimici presenti a livello molecolare nei capelli che si danneggiano anche gravemente durante la decolorazione. Miscelato nel colore e nella decolorazione agisce direttamente su questi legami, moltiplicandoli e ricollegandoli, riconsegnando immediatamente integrità, struttura e brillantezza ai capelli deteriorati. OLAPLEX può essere aggiunto a qualunque tipo di colore o decolorazione, ristrutturando il capello dalla radice: i ponti bisolfuri (o legami disolfuro) vengono moltiplicati e riparati in modo definitivo e immediato.
Per saperne di più su la vasta gamma di prodotti per il benessere dei tuoi capelli, si consiglia di visitare il nostro sito:
https://www.farmasave.it/igiene-e-cosmesi/capelli.html