Nutrixam FMS Integratore aminoacidi per l'organismo 30buste
Perchè acquistare Nutrixam FMS?
Nutrixam FMS è un integratore alimentare a base di aminoacidi essenziali.
Gli aminoacidi sono le unità strutturali delle proteine e possiamo immaginarli come dei “mattoncini” che, uniti da un legame peptidico, vanno formare una lunga sequenza che dà origine ad una proteina.
Gli aminoacidi essenziali sono quegli aminoacidi che il nostro organismo non è in grado di sintetizzare da solo e che quindi deve assumere con la dieta o tramite integratori.
Quando,però, la dieta da sola non è sufficiente a mantenere un livello normale di aminoacidi essenziali nel corpo, risulta necessario intervenire con integratori alimentare.
Nutrixam FMS, infatti, è particolarmente indicato in tutte le condizioni di ridotto apporto o aumentato fabbisogno giornaliero e contribuisce a corregere le carenze metaboliche nutrizionali.
A che serve Nutrixam FMS?
Nutrixam FMS è un integratore alimentare a base di aminoacidi indicato in tutte le condizioni di ridotto apporto o aumentato fabbisogno giornaliero.
Come e quando si usa Nutrixam FMS?
1 o 2 buste al giorno da sciogliere in almeno 150 ml di acqua.
Assumere preferibilmente lontano dai pasti.
Effetti collaterali
Non si registrano particolari effetti collaterali.
Controindicazioni
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota a uno dei qualsiasi ingredienti (eccipienti, principi attivi)
Composizione di Nutrixam FMS
Eccipienti: esteri di saccarosio degli acidi grassi, idrossipropilmetilcellulosa; acido citrico; aromi,biossido di silicio (nano), sucralosio, betacarotene.
Ingredienti: L-Istidina cloridrato monoidrato, L-Lisina cloridrato,L-Leucina, L-Valina, L-Isoleucina, L-Treonina, L-Cistina,L-Fenilalanina, stabilizzanti: esteri di saccarosio degli acidi grassi,idrossipropilmetilcellulosa; L-Tirosina, acidificante: acido citrico; L-Metionina, L-Triptofano, aromi, L-Serina, L-Ornitina alfa-chetoglutarato, agente antiagglomerante: biossido di silicio (nano); N-acetilcisteina, edulcorante: sucralosio; colorante: betacarotene.
Come si conserva Nutrixam FMS?
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti di calore dirette.
Consigli utili e curiosità relative a Nutrixam FMS
Gli aminoacidi essenziali, come suggerisce già il nome, sono in grado di stimolare la sintesi proteica.
Quando l’introduzione di questi aminoacidi con la sola dieta non è sufficiente, ad esempio in presenza di determinate condizioni patologiche o in soggetti anziani fragili con problemi di mobilità, il ricorso ad integratori alimentari con apporti adeguati e qualitativamente controllati di aminoacidi essenziali è un valido aiuto per ripristinare un corretto funzionamento del nostro organismo.
Studi scientifici hanno dimostrato che una corretta assunzione di aminoacidi risulta efficace anche per il corretto funzionamento dell'organismo, migliorando le funzioni immunitarie, cardiache e renali nei pazienti diabetici nonchè quelle cognitive.
Per visionare la vasta gamma di integratori alimentari consulta il nostro sito:https://www.farmasave.it/alimentazione-e-integratori.html