Passa al contenuto principale

NutriXam FMS - Integratore a base di aminoacidi - 30 bustine

Perchè acquistare NutriXam FMS?

NutriXam FMS è un integratore alimentare utile in caso di ipoalbuminemia e malnutrizione proteica causata da ridotta introduzione o aumentato consumo metabolico di aminoacidi.
La sua composizione a base di aminoacidi può ridurre le complicanze causate da patologie tumorali, da chemio e radioterapia, migliorando il benessere del soggetto che utilizza il prodotto. Infatti, molto spesso, queste spiacevoli condizioni sono associate a malnutrizione che causa riduzione di albumina e proprio per questo può essere fondamentale assumere integratori come Nutrixam FMS.

A che serve NutriXam FMS?

NutriXam FMS è un integratore utile in caso di ipoalbuminemia e malnutrizione causata da situazioni patologiche o aumentato consumo metabolico.

Come e quando si prende NutriXam FMS?

Assumere 1 bustina al pasto principale, sciogliendone il contenuto in un bicchiere di acqua.

Effetti collaterali

Non sono noti particolari effetti collaterali ma in caso di uso prolungato, Nutrixam FMS può provocare nausea o diarrea.

Controindicazioni

Si sconsiglia l'utilizzo in gravidanza o durante l'allattamento.
Non prendere questo farmaco se affetti da fenilchetonuria, essendo una fonte di fenilalanina.
Si sconsiglia l'utilizzo per bambini al di sotto dei 3 anni.
In presenza di disturbi epatici o renali, consultare il medico prima dell'uso del prodotto.

Composizione di NutriXam FMS

L-istidina cloridrato monoidrato, l-lisina cloridrato, l-leucina, l-valina, l-isoleucina, l-treonina, l-cistina, l-fenilalanina, stabilizzanti: sucrestere, idrossipropilmetilcellulosa; l-tirosina; acidificante: acido citrico; l-metionina, l-triptofano; aromi: l-serina, l-ornitina alfa-chetoglutarato; agente antiagglomerante: biossido di silicio (nano); n-acetilcisteina; edulcorante: sucralosio; colorante: E160a (betacarotene, maltodestrine, olio vegetale di palma, saccarosio).

Come si conserva NutriXam FMS?

Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.

Consigli utili e curiosità relative a NutriXam FMS

Il ricorso ad integratori a base di aminoacidi come Nutrixam FMS, permette di contenere l'apporto di proteine nella dieta fornendo in misura adeguata ed in forma prontamente utilizzabile gli aminoacidi che risultano più intensamente consumati e necessari per un buon equilibrio metabolico.
In particolare, Nutrixam FMS ha un immediato effetto favorevole sull'albumina plasmatica perchè è costituito da una miscela di aminoacidi essenziali capaci di ridurre lo stato infiammatorio e migliorare il trasporto e le riserve di ossigeno nei tessuti.

Adatto a ...: Adulti
Brand: NAMED
Categoria: Metabolismo
Dispositivo medico: No
Farmaco: No
Tipo prodotto: Parafarmaco Uso Umano
Nessuna recensione trovata per questo prodotto!