Passa al contenuto principale

Normocis 400 - 30 Compresse

Perchè acquistare Normocis 400?

Normocis 400 è un prodotto nutraceutico, supportato da studi clinici, utile per il controllo della iperomocisteinemia, che potrebbe essere un fattore di rischio vascolare, cardiologico e a carico del Sistema Nervoso Centrale. È inoltre indicato nella donna nel periodo periconcezionale, in previsione di una gravidanza (tre mesi prima) e durante la gravidanza e nell'anziano in quanto migliora la funzione cognitiva. Utile anche in tutti i casi in cui è indicata l'integrazione di vitamine del gruppo B. La sua formulazione è a base di Acido Folico (vitamina B9), Cianocobalamina (vitamina B12), Piridossina (vitamina B6), Riboflavina (Vitamina B2), Betaina e Zincosostanze utili per il corretto metabolismo dell'Omocisteina. Normocis 400 è senza glutine, senza lattosio, compatibile con la dieta vegetariana e vegana.

A che serve Normocis 400?

Normocis 400 serve per controllare i livelli di omocisteina nel sangue. 

Come e quando si prende Normocis 400?

Una compressa al giorno da assumere dopo o durante uno dei pasti principali.

Effetti collaterali

Non sono registrati effetti collaterali.

Controindicazioni

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Non superare la dose giornaliera consigliata. 

Composizione di Normocis 400

Agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico; betaina; stabilizzanti: idrossipropilmetilcellulosa, mono- e digliceridi degli acidi grassi; antiagglomeranti: biossido di silicio (nano), polivinilpolipirrolidone, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, sali di magnesio degli acidi grassi; zinco lattato; vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B12 (cianocobalamina), colorante: E172 (ferro ossido giallo), folato (5MTHF-glucosamina).

Come si conserva Normocis 400?

Conservare a temperatura non superiore ai 25°C. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e al contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Consigli utili e curiosità relative a Normocis 400

L'iperomocisteinemia indica un valore di omocisteina nel sangue superiore rispetto alla norma. L'accumulo di quest'amminoacido in circolo può essere attribuita a diverse cause, principalmente di natura genetica o nutrizionale. Nella maggior parte dei casi, l'iperomocisteinemia deriva da una carenza di vitamine B12, B6 ed acido folico. Altri fattori determinanti iperomocisteinemia sono: malassorbimento, alcuni farmaci, le patologie renali e l'omocistinuria. L'iperomocisteinemia sembra essere correlata ad un aumentato rischio cardiovascolare. Anche se lieve o moderato, un incremento dei livelli di omocisteina sono predittivi per lo sviluppo di aterosclerosiictus e malattie dei vasi periferici dovute ai depositi lipidici.

Adatto a ...: Adulti
Brand: INPHA DUEMILA
Categoria: Apparato uro-genitale
Dispositivo medico: No
Farmaco: No
Tipo prodotto: Parafarmaco Uso Umano
Nessuna recensione trovata per questo prodotto!