Passa al contenuto principale

Neurofast - Integratore Ansia e Sonno - 30 Cpr

Perchè acquistare Neurofast?

Neurofast è un integratore alimentare utile in caso di stress, al fine di favorire il sonno e il rilassamento. Inoltre, grazie alle sue componenti, permette anche la regolare funzionalità del sistema cardiovascolare. L’estratto di biancospino favorisce infatti, insieme a rilassamento e benessere mentale, una regolare pressione sanguigna. L’estratto di valeriana invece favorisce il sonno e il rilassamento, così come l’estratto di passiflora, che risulta utile anche per la regolazione della motilità dell’apparato gastrointestinale.

La formulazione in compressa a tre strati permette un rilascio mirato nel tempo e nell’organo adatto, al fine di massimizzare la resa del prodotto.

A che serve Neurofast? 

L’associazione dei vari estratti di valeriana, passiflora e biancospino è risultata utile negli studi al fine di favorire il rilassamento e il sonno in caso di stress, oltre che per mantenere una regolare funzionalità del sistema cardiovascolare.

Come e quando si prende Neurofast?

Assumere 2 compresse al giorno, una al mattino e una alla sera, al fine di favorire rilassamento in caso di stress.

Assumere 1-2 compresse la sera prima di coricarsi per favorire il sonno.

Effetti collaterali 

Non si riscontrano particolare effetti collaterali.

Controindicazioni 

Non assumere in caso di ipersensibilità nota ad uno qualsiasi dei componenti. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Composizione di Neurofast

La confezione contiene 30 compresse multistrato a rilascio differenziato. Ciascuna compressa contiene 100 mg di estratto di Valeriana, 100 mg di estratto di Passiflora, 100 mg di estratto di Biancospino.  

Come si conserva Neurofast?

Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti di calore dirette.

Consigli utili e curiosità relative a Neurofast

L'insonnia è quel disturbo rappresentato dall'incapacità di addormentarsi e di mantenere il sonno per un tempo abbastanza prolungato tale da consentire il normale e fisiologico riposo notturno. Questo disturbo, spesso dovuto a uno stato di stress e ansia, può influire sulle normali attività giornaliere riducendo le prestazioni dell'individuo. 

Bisogna ricorrere tempestivamente a trattamenti e rimedi per curare l'insonnia, mediante soprattutto la somministrazione di integratori a base di melatonina oppure a base di sostanze naturali quali escolzia, valeriana, passiflora, che diventano un ottimo alleato per dormire più serenamente.

Adatto a ...: Adulti
Brand: PHARMEXTRACTA
Categoria: Calmanti
Dispositivo medico: No
Farmaco: No
Tipo prodotto: Parafarmaco Uso Umano
Nessuna recensione trovata per questo prodotto!