Passa al contenuto principale

NaturaFlora Plus - Integratore per la flora batterica intestinale - 60 capsule

Perchè acquistare NaturaFlora Plus?

NaturaFlora Plus è un integratore a base di fermenti lattici molto utile per garantire il benessere intestinale grazie ai 5 ceppi batterici differenti di altissima qualità in grado di riequilibrare la flora batterica dell'intestino, soprattutto nelle situazioni in cui può risultare compromessa.
Infatti è consigliato in tutte le situazioni di squilibrio intestinale associate a diarrea, stitichezza, colon irritabile, diverticoli, colite, gonfiore addominale, riduzione delle difese immunitarie, cistiti, candidosi, vaginiti.

A che serve NaturaFlora Plus?

NaturaFlora Plus è un integratore probiotico utile per riequilibrare la flora batterica intestinale in tutte le situazioni che possono comprometterla.

Come e quando si prende NaturaFlora Plus?

Assumere 2 capsule al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto.

Effetti collaterali 

I disturbi più comuni associati all'utilizzo di probiotici si evidenziano a carico dell'intestino, in particolare si possono verificare crampi addominali, meteorismo, flatulenza, diarrea.
In caso di scarso apporto di liquidi, si può inoltre verificare un'eccessivo aumento di consistenza delle feci.

Controindicazioni 

Si sconsiglia l'utilizzo in caso di: pancreatite; immuno-deficienza indotta da chemioterapia o da virus dell' HIV, essendo elevato il rischio di setticemia, ovvero la diffusione di probiotici nel sangue con conseguente infezione sistemica.

Composizione di NaturaFlora Plus

4 miliardi di UFC di saccharomyces boulardi; 2 miliardi di UFC di bifidobacterium longum; 2 miliardi di UFC di lactobacillus acidophilus DDS; 2 miliardi di UFC lactobacillus rhamnosus; 2 miliardi di UFC di lactobacillus plantarum.

Come si conserva NaturaFlora Plus?

Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore che potrebbero comprometterne l'integrità.

Consigli utili e curiosità relative a NaturaFlora Plus

Per aumentare i benefici dell'assunzione di integratori alimentari a base di fermenti lattici come NaturaFlora Plus, è bene consumare cibi ricchi di nutrienti come noci, cereali integrali, legumi, frutta e verdura che possono facilitare l'azione dei batteri buoni che colonizzano l'intestino.
E' bene, invece, evitare cibi poco tollerati dall'intestino come zuccheri raffinati, glutine, latte.

Adatto a ...: Adulti
Categoria: Fermenti lattici
Dispositivo medico: No
Farmaco: No
Tipo prodotto: Parafarmaco Uso Umano
Nessuna recensione trovata per questo prodotto!